![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ECCO I BUG DI PRINCE OF PERSIA I DUE TRONI, VERSIONE PC
Iniziamo dalla confezione del gioco che dietro ci sono due immagini cioè quelle dove c'è lui sopra al boss dell'arena ed ha il vesito bianco mentre nel gioco è senza, poi in quella dove c'è lui a cavallo che anche qui dovrebbe essere nudo e adirittura ha il vestito nero che si è visto solo nel trailer. BUG MENU: Quando premo esc 2 volte velocemente il menu impazzisce nel senso che se premo esc ancora torna al gioco x 2 secondi poi torna ad appparire il menu e va avanti così. Quindi devo chiudere il gioco facendo alt+tab. Durante la speed kill se il nemico è sotto di me ed è voltato nella mia stessa direzione appena premo attacca (x la speed kill) il principe scende per attaccarlo e il nemico si volta perchè altrimenti gli farebbe la speed kill da davanti il che è impossibile, cioè sembra che il nemico si voglia fare uccidere apposta. Sono sicuro che alcuni di voi avranno notato questa cosa. Sono molto fastidiosi anche i filmati appena apri il gioco, Sono 3 se nn erro, non si possono tagliare e uno appena apre il gioco tutte le volte deve vederseli (io gli ho eliminati in modo che appena apro il gioco va direttamente alla scelta del profilo). Mi fa piacere che ubi abbia deciso di togliere la protezione star-force dai suoi giochi non solo perchè la protezione installa dei driver dannosi sul pc (hanno ricevuto una multa salatissima perchè molti utenti si sono lamentati della starforce) ma anche perchè se uno vuole farsi la copia personale non puo. So anche io che è molto difficile programmare giochi di questo genere perchè anche io ho creato livelli del primo prince e non è facile, quindi posso capire, ma i Due Troni è un gioco commerciale quindi questi errori andrebbero corretti. (Se volete metto 1 link x farvelo giocare con la versione compatibile per XP). Ho notato anche che se muoio nel primo livello (dove c'è la colonna) e se casco giù e muoio non appare RIPROVA/ESCI ma ci rimane una schermata nera e nn accade nulla anche premendo tasti e sono costretto a chiudere il gioco brutalmente. Come mai il pugnale del tempo si è ingrandito rispetto a SOT? Almeno negli extra potevano metterci i filmati dei trailers usciti l'estate scorsa anche se non ci sono PUTRUPPO quei filmati nel gioco, ad esempio la scena dove c'è farah che è stesa sul tappeto rosso e arriva il principe e lei gli tira una freccia ma nn si vede cosa succede. Ci hanno illuso facendoci credere che il gioco contenesse quelle scene dei trailers. ARCERI: ho notato che gli arceri appena mettono le mani dietro per prendere un'altra freccia, a ogni cambio di freccia, quelle magicamente, escono dal coso che le contiene facendosi avanti e spostandosi uscendo dal sacco (questione cmq di centimetri). Il fatto che cambi il doppiatore per un solo personaggio da gioco a gioco non mi piace proprio, figuriamoci se tutti i personaggi cambiamo doppiatore... Altra cosa che non va: il fatto che ci sono i filmati dei caricamenti (perchè sono filmati, non file di gioco) (durano 4 secondi circa). Intendo quello giallo con la torre di babele mentre se elimino il filmato dalla cartella del gioco a caricare ci mette 1 secondo. So che con la Play 2 la cosa cambia perchè la memory cart è + lenta dell'hard disk ma uno aspetta il caricamento che in realtà è solo lo scorrere del filmato. guardate le differenza: coi filmati http://www.italianshare.com/uploads/Filmati.wmv E senza filmati: http://www.italianshare.com/uploads/Senza.wmv guardate che differenza... Poi uno non capisce perchè il gioco non gli piace, anche queste piccole cose fanno la differenza... Io non ci avrei messo la voce di kaileena nel menu non solo perchè è orribile ma perchè è inutile. BUG LUMINOSITA': devo alzarla tutte le volte che apro il gioco anhe se l'ultima volta l'ho messa al massimo, devo spostare la barretta prima a sinistra poi di nuovo a destra altrimenti non si alza. Questo sulla Play 2 non accade ed è un vantaggio. BUG DARK PRINCE: ho notato che dopo che lui si trasforma in Dark Prince e premo R x riavvolgere il tempo, (come normale il tempo si riavvolge PRIMA della trasformazione), ma il problema è che si sente la musica della trasformazione subito dopo che ho smesso di riavvolgere (cioè 1 secondo dopo la trasformazione). Ma riavvolgendo il tempo, normalmente non si sente mai 2 volte. BUG DELLE PARETI: questo è un altro fastidioso bug: praticamente capita spesso nel pozzo e nel punto dopo il tempio dove si usa il Dark Prince, praticamente dopo essermi attaccato con la frusta del DP lui si DOVREBBE posizionare tra le pareti ma certe volte pur mettendo le mani a destra e a sinistra x rimanere sospeso, dopo 1 secondo cade giu e muore. Riavvolgendo il tempo per riprovare la volta dopo non lo fa più... BUG DELLA FONTE MAGICA: questo è un altro fastidiosissimo bug, praticamente si trova nella terza fonte magica (quella dove ci sono numerosi rimbalzi diagonali e in mezzo ci sono le ruote chiodate); basta che guardate questo filmato per vedere il bug. http://www.italianshare.com/uploads/pop.wmv Piccolo bug: premendo velocemente avanti e indietro x 5 volte circa il principe giustamente si sposta nelle direzioni scelte ma dopo 5 volte di avanti e indietro lui scivola in avanti di 2 metri (tenendo i piedi) quindi da fermo. ERRORE DELLA NOTTE E DEL GIORNO: questo è un errore che inizia nella stanza della statua, e possiamo dire che che fuori si vede che è giorno (anche nel livello prima lo era). ma nel filmato dove la statua spacca il legno aprendo la stanza possiamo vedere che è notte poi il filmato finisce che c'è lui che scappa a cavallo e magicamente torna giorno, poi alla fine della corsa coi cavalli cioè nel combattimento coi gemelli (i boss) torna notte! Ma dopo per fortuna (dopo il filmato dell'attacco dei nemici alla piazza) rimane notte e viene giorno molto più tardi e qui non hanno sbagliato. Come fa Farah tirando le freccie a caso vicino a porte e saracinesche ad aprirle magicamente? Io avrei messo un interuttore o una leva facendolo cmq premere/tirare a lei visto che il principe da farah non ci arriverebbe. E IL DARK PRINCE?: il DP era presente anche nel primo Prince of Persia e in quel gioco faceva dispetti come premere il bottone per terra che chiudeva la porta: guardate l'immagine: http://suprfile.com/get.php?id=1xwb1mf lui si è messo sul tasto per terra per fare in modo che la porta rimanga chiusa. Oppure rubava la pozione al principe bevendola, quelle aggiungono una vita in più al principe.(Un po come le fonti). Nel primo POP non era possibile giocare col DP e non si sa neanche da dove sia saltato fuori questo personaggio ma nell'ultimo livello invece di combattere con lui bisogna mettere via la spada e andarci incontro, funziona come lo specchio, se tu ti muovi a sinistra lui si muove a destra ed essendo un gioco 2D non puo fare altro che venirti contro e infatti finisce che il DP e il principe si uniscono perchè se combatti con lui perdi vita tu. Cmq mi fa piacere che abbiano riprososto il DP nei Due Troni. PARLATO: il principe parla ma la bocca non si muove, si muove solo nei filmati e nei filmati con la grafica del gioco. CORDE: anche le code d'acciaio hanno un bug, praticamente mentre scendo dalla corda, è come se si incastrasse nei pantaloni ma in certi punti non scende, il rumore si sente ma lui non scende e a volte bisogna tornare su poi di nuovo giù per riuscire a scendere del tutto, so che è una cosa da niente come tante altre cose, però... Guardate questa spada sospesa nel vuoto: http://suprfile.com/get.php?id=1y029id SABBIE: alcune ricariche di sabbia rimangono per terra pur passanoci sopra, questo lo avrete notato tutti, cioè si muovono come le altre dei nemici uccusi ma se ci passate sopra non vengono raccolte Poi mi meraviglia il fatto che non facciano un aggiornamento per il gioco (non ho mai visto nessun gioco che abbia bisogno di patch come questo), eppure per gli arti giochi Ubi escono le patch ma perchè mai per nessn Prince of Persia??? Il sito non cambia da febbraio dicendo sempre: "I vincitori del concorso" invece vorrei vedere il sito che dice: E' stata rilasciata la patch 1.1 del gioco e corregge certi bug... Invece non è così. Vi ricordo che certe software-house rilasciano patch per un errore piccolissimo del gioco ma qui la cosa è mooolto diversa....... Io rispetto questo gioco che a me piace molto ma mi da fastidio che ci siano questi bug e ALMENO una patch ci vorrebbe visto che è stato fatto troppo in fretta. Il gioco si finisce in 6 ore scarse, è più lungo un demo ormai. Se avete trovate altre magagne aggiungetele pure. |
||
|
|
|
In questo momento il server che fa scaricare i filmati è molto lento, probabilmente stanno facendo dei lavori ma domani spero torni alla solita velocità.
Per scaricare i filmati dovete fare click destro sui link e scegliere salva oggetto con nome perchè se cliccate col sinistro ve li fa vedere in sreaming. |
|||
|
![]() |
Allora linker, ti rispondo io. 1 il DP di POP1 esce dallo specchio del 4 livello, ti ricordo. secondo me i bug che hai riscontrato non sono correggibili con una patch. POP secondo il mio parere non può essere portato a versioni successive per correggere i bugs, perchè sono bugs casuali. a te sono successi qst, ad altri altri, a me in 6 pop non ho mai avuto un briciolo di bug. Capito? La ubi sa che non sono veri e propri errori di programmazione, qnd non può fare molto. Ah, io il gioco l'ho finito in 2 ore.
|
|||
|
|
|
sisi, lo so che esce dallo specchio il DP del primo cmq io nn so ma credo che con una patch si risolvano, ma pensa quanti ce ne sono visto che a te ne sono apparsi altri... cmq nn credo sia possibile finirlo in 2 ore.
|
|||
|
![]() |
Bè se sei esperto e quindi più o meno sai già come si fanno le cose... si, si può benissimo finire in due ore!
Cmq ti quoto sul fatto delle patch: non hanno messo nemmeno una mappa aggiuntiva se non in POP Revelation k è POP2 con quelche pezzo in più! |
|||
|
|
|
Dark, le patch sono aggiornamenti che le rilasciano dopo che esce il gioco per correggere gli errori, sono file che occupano circa 20mb, cmq so del fatto che in pop revelations ci sono dei livelli in +, l'ho letto su un sito
|
|||
|
Grazie |
||||
|
|
|
ebbene ci sono quelli che ho elencato e alcuni me ne sono scordati credo, cmq prova a vedere i filmati appena sistemano il server.
Ciao! |
|||
|
Li ho già visti! |
||||
|
|
|
non esisterà mai un gioco senza bug, che sia commerciale o no, è così! |
|||
|
Mega-quotazzo! |
||||
|
![]() |
ma dove li hai trovati tutti questi bug |
|||
|
|
|
Sembra impossibile ma è vero e pensa che ne ho trovati anche altri!
PS: cosa ne pensate di quello della notte e del giorno? |
|||
|
|
|
se andiamo a cercarli bene, di bug ce ne sono davvero tanti ( una volta ero riuscito ad evitare la corsa sul guardiano del giardino, andando direttamente alla fontana del salvataggio, ma li i programmatori non avevano chiuso la mappa pensando che nessuno sarebe arrivato fin la, e io son caduto di sotto
cmq, quello della noitte e del giorno non è un bug. diciamo che è un errore nella logica del gioco, ma bug non è |
|||
|
|
|
formulo un'ipotesi: magari appena uscito dal tempio del padre, si crea un polverone causato dalla caduta della statua e relativa distruzione ( qualche centinaio di metri cubi di marmo andati in pezzi ^^ ) che crea un effetto notte
lo so, è un po' arrangiata, ma sempre meglio di niente |
|||
|
|
|
già, è meglio di niente cmq è vero ce ne sono davvero tanti e adesso che ci sto giocando ne appare uno nuovo al giorno ormai, ma cmq avrebbero dovuto giocarci e rigiocarci per vedere se nel gioco non c'erano problemi.
|
|||
|
|
|
ecco degli altri errori: mentre voli giu il principe urla, ma si sente anche la voce del doppiatore americano, cioè se ne sentono 2,
poi quando c'è la scena della morte del padre il principe dice: non hai + alcun putere su d me. ma dopo 1 po che appaiono i nemici il DP torna a parlare dicendo: queste creature non uoi vederle ma puoi sentirle. So che appare dopo ma dovrebbe tacere io credo. E anche se parla il LP non dice niente... Olretutto a volte si riavvia il pc mentre gioco, ma capita pochissimo, lo fa anche in WW. |
|||
|
|
|
Guardate questo: http://suprfile.com/get.php?id=1zr6l3b
|
|||
|
![]() |
bella
anche a me è capitato qlk del genere.... però poche volte...nn ho trovato molti bug...io |
|||
|
|
|
beh, se voliamo prendere on considerazione pop ww... spirito guerriero e winsoz si fanno rivalità, per bug
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|