|
si, lo so che ha molti meno bug però in tutte le volte che ho giocato a WW 3 volte almeni il pc si è riavviato e io WW l'ho finito 3 o 4 volte credo e cmq so che ha molti meno bug, è stato più curato
|
| |
|
|
|
Ho iniziato solamente adesso a giocarci e un bug che evidenzio è in presenza dell'acqua negli scenari: intorno al principe si nota un rettangolo chiaro più o meno grande a seconda dell'estensione dell'acqua circostante che segue il principe.Penso che sia un problema di compatibilità con la scheda grafica (Ati X800 Guru).Qualcuno di voi lo ha notato?Cmq è un grande gioco a parte tutti i bug che ho letto. Saluti a tutti
|
| |
|
|
|
Ciao.Giocando ai due troni per pc ho incontrato anch'io dei bug:nel capitolo "la passeggiata" a un certo punto il pc si è riavviato e,entrando nel gioco e caricando lo stesso salvataggio,vedo il principe che si muove come se stesse per cadere e nn riesco a farlo muovere con le freccette,lui va a sbattere contro un muro e muore.Quando è morto,compare la schermata nera con scritto riprova e esci,clicco su "riprova" e compare la schemata di tutta Babilonia e il principe che cade nell'oscurità.Quindi ho caricato un altro salvataggio e da allora nn ho più avuto questo problema.
|
| |
|