Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bimbo2001
Postato il
sono bloccato dal mostro di pietra qualcuno mi puo aiutare? Confused

Posts: 5 | Registrato il: 26 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo un mostro di pietra nei 2 troni...sei sicuro che non stai giocando a spirito guerriero ( warrion within )?

Posts: 319 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il bruto??
devi attaccarlo ai piedi,poi gli prendi il controllo gli fai spaccare la porta e inizi il percorso con lui!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Revolution2400
Postato il Nascondi Post
io faccio così ( ovvero come si fà con spiderman contro rino asd ) : Quando corre verso di te devi essere vicino al muro dopo schivi l'attacco , e ci vai di sopra con spazio o E

Posts: 11 | Registrato il: 26 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
esattoWink

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikyside
Postato il Nascondi Post
si anche io faccio così, ma ora è passato più di un mese, bimbo avrà risolto, giusto ??

Posts: 8 | Luogo: il luogo della musica, del cazZZzeggio e dei videogiochi.... | Registrato il: 25 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post