Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Molto deludente
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Postato il 05 Novembre 2008 10:55
La trilogia in conclusione è molto deludente.
visto che qualcuno dice che l'argomentazione è scialba mi spiego meglio:
Prince of persia: le sabbie del tempo è noioso,
automatico, con difficoltà nel passare i livelli solamente per la scarsa definizione non per la reale difficoltà. Gli scontri con i vari soldati.. di varie metrature.. e grandezze..sono uguali.. noiose.. una volta.. che si è capito il sistema di combattimento.. difatti.. non è un gioco individuale.. ma un gioco basato sulla sequenza dei bottoni.. una volta capiti.. si uccide.. in maniera automatica.. ed ogni giocatore è quindi uguale all'altro.. senza dare sfogo all'individualità del gioco stesso. La forza del gioco sarebbe nello sblocco di contentini.. tipo armi giocattolo e via dicendo.. beh.. lo trovo deludente.. anche perchè una volta giocato.. non ha più segreti.. visto che come ho detto.. si basa sulla squenza dei tasti.. non sulla bravura del giocatore.. Tra l'altro non mi sembra che abbia nemmeno tanti sblocchi..

Prince of persia: principe guerriero sicuramente è stato fatto un passo avanti.. si è cercato di dare libero arbitrio al giocatore..
difatti è il gioco della trilogia che ha avuto più successo. Ma anche qui.. il combattimento con i boss. poteva essere o lasciato eseguire in maniera più libera.. anzichè ripetere l'errore.. della sequenza dei tasti per vincere.. che gusto si trova a vincere.. solamente capendo i tasti che devi premere?

Principe di persia : i due troni. Ancora peggio. Questo purtroppo un passo indietro agli altri due.. Si basa esclusivamente sulla sequenza tasti.. bruttissima cosa. Lo scontro con i boss è ridicolo per nulla difficile.. una volta capita la sequenza.. li uccidi in maniera facile, normale, difficile e altro. deludente.. L'unica cosa che blocca il gioco.. ho un difetto del gioco stesso o se ti si rompe il jostick o la tastiera del computer. o la console e legato appunto solamente al buon funzionamento tecnologico e non sicuramente alla bravura del giocatore..

Una delusione amara, visto la tipologia di gioco.. che potrebbe essere sicuramente meglio di HALO, di Unreal e quant'altro.. Se la bellezza del gioco e ritenuta solamente per lo sblocco di fantomatici finali hard, armi giocattolo.. beh.. allora il gioco è per pesone di -12 anni.. ma non per più grandi.
Sembra realizzato da dei matematici.. che capiscono solamente la sequenza dei numeri.. e quindi dei tasti.. Un tipo di gioco cosi.. dovrebbe dar sfogo semplicemente all'individualità di ognuno.. ed ognuno dovrebbe poter giocare.. come meglio si addice..

Solo in quel caso sarebbe forse il miglior serial gioco del mondo. Ed entrerebbe sicuramente nella storia. Mentre nella storia entra HALO

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ilmondoora2801,

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Commenti abbastanza puerili,poco e male argomentati Smile

Sa di Copia/Incolla tra l'altro.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anche devil may cry(che io sinceramente apprezzo) si riduce al premere i soliti tasti ma a me pare che quel gioco abbia avuto un successo enorme anche essendo a mio parere meno libero di prince of persia

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dire che la trilogia di POP è deludente è un'opinione su cui veramente si può discutere parecchio... ognuno ha i suoi gusti ma ... non diciamo eresie!!!!

Mmm... mi sa tanto di post poco "spontaneo"...

nonsifa

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
se fosse basato solo sulla seqenza di tasti io nn lo avrei mai finito (infatti nn riesco a finire devil may cry nemmeno in modalità facile)
azz censurato l' ho detto

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
mah alla fine è quasi come parlare di ac

che può essere amato o odiato ma neanche odiarlo tanto alla fine ognuno lo vede dal suo punto di vista ed è giusto accettare ogni opinione che sia brutta o bella io cmnq amo la trilogia di pop e la mia scaletta è questa

pop 3

pop 1

pop 2

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bè in Sabbie del Tempo non sono state messe tante combo perchè è il primo della saga e ha un bel pò di anni ormai eh...
poi per Spirito Guerriero e I Due Troni non puoi dirmi che sono sempre ripetitivi con le combi che ci sono, c'è l'imbarazzo della scelta, soprattutto in Spirito Guerriero...

comunque ognuno ha il suo parere, ma a me anche alla centesima volta che rigioco un POP non sono affatto stufo...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Stra quoto PrincevsDahaka! anche io non mi stanco mai di giocare a qualsiasi dei tre pop... è sempre bello rigiocarci l'altro giorno avevo così voglia di rigiocarci che mi sono fatto prestare la playstation 2 da mio cugino dato che la mia si è rotta!
comunque la mia scaletta è

pop 2

pop 3

pop 1

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A me invece è il primo episodio ad avermi particolarmente colpito :-)
Sarà che dopo quello originale degli anni 90... ritrovarsi di nuovo quel brand tra le mani, aveva un fascino particolare... merito comunque della grafica, dell'atmosfera, delle ambientazioni e del gioco molto ma molto godibile rock2

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Bhè allora dico anche io la mia, nonostante siamo tutti in ot look

Personalmente adoro soltanto i primi 2 epsodi il terzo non mi vi di idolatrarlo come gli altri. Le sabbie del tempo,il mio preferito, offriva innovazione, grafica(dio che grafica), gameplay ben variegato tra fasi platform, combattimenti e grattacapo. Una storia avvincente,(parliamo di un action) l'introduzione del potere delle sabbie, una vera e propria chicca, l'atmosfera tipicamente magica, un ambiente che la rispecchiava appieno, il look del principe(quello del nuovo capitolo, è un barbone -_-' , ecco cosa non mi aggrada del nuovo pop), col cappello e il vestito rigorsamente fine, nobile diciamo in piena sintonia col resto. Spirito guerriero il secondo, ha stravolto queste ambientazioni, creando un nuovo principe cupo e tetro, sostituendo le ambientazioni magiche a quelle tenebrose, creando quella perpetua angoscia, (colpa del Dahaka) impeccabilmente. Ovviamente introduzione del FFF ha giocato un ruolo determinante, impossibile giudicarlo monotono Wink, piena libertà di azione negli scontri Smile

Di tesser le lodi dei 2 troni, non son capace. look

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
la mia scaletta è
pop 2 w il rock
pop 3 hai due personaggi giocabili
pop1 troppe pochi combattimenti

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post