Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Prince of Persia Trilogy Ps2! Per chi non conosce la trilogia di POP...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Sabato scorso mi è caduto l'occhio sullo scaffale giochi PS2 di un negozio e che vedo...

la trilogia completa (POP, POP SG e POP I2T) in un unico pack a 29,90 euro!

Ovviamente per noi che l'abbiamo giocato e abbiamo tutti gli episodi non ci serve... ma se dovete fare un regalo o se un vostro amico ancora non conosce POP quale occasione migliore!! Tre giochi spettacolari a metà del prezzo di uno! Occasione unica!!

La copertina è troppo bella, quasi da ricomprare per ogni collezionista che si rispetti!!

http://shop.ubi.com/Prod_ExtDesc.asp?catalogid=440&id=41

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
wow! potrei approfittarne x regararlo ai miei cugini grazie x l'informazione turko

p.s. hai ragione la copertina è troppo bella

Posts: 10597 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fico! :-Q_______________________
Solo che l'immagine e quella di rival swords! serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
sbav sbav sbav Lo regalo al fratellino della mia ragazza che a natale ha la PS2, così ci gioco io!!!!!!!!!!!!!

Posts: 729 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma lol neo Big Grin
dopotutto si può approfittare di certe persone giusto? Big Grin anke x provare la trilogy series serio

Posts: 6305 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post