Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    video su prince of persia 4
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga ho pescato su you tube un video riguardante prince of persia 4....
guardate http://it.youtube.com/watch?v=jqRFuwd9kvc

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia visto questo video e per quel che so non so se si può credere attendibile ma non so nemmeno il contrarioxD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti...però meglio sperare XD

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Stessa cosa di prima. Già postato, da me stavolta, nel topic su PoP 4.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn so se sia fake ma neanche se sia vero sto video XD
a vedere dalla faccia sembra che il prince sia sempre lo stesso con un look diverso

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
bah il fatto che non lo riprendano mai da lontano e tutto intero mi puzza!
i miei sensori da umanoide sono ipersensibili ai file *.blend

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post