Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Problema Joypad
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comperato recentemente un nuovo joypad ma POP3 non me lo rileva! posso fare qualcosa?

Posts: 3 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
hai provato a vedere se la spina è attakata bene o se hai sbagliato cavo ? ( hai pc ? )

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok come non detto, ho risolto da solo Smile

Posts: 3 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
qual'era il problema?

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Era un problema col joypad della x-box 360
ho trovato il modo di risolverlo sul forum inglese di POP

Postato il Nascondi Post
Ciao. Mi spieghi che metodo hai usato?
...Ho lo stesso joypad, lo stesso problema, ma mi manca la soluzione...

Posts: 1 | Registrato il: 30 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HELLLLLLLLLLLLLLLP!!!
Ciao scusate ma chi ha risolto il problema puo' cortesemente darci la soluzione? L'ubisoft non mi risponde e Microsoft dice che il controller funziona!
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se non ricordo male occorre scaricare un driver aggiornato.... o no?
Dal sito Microsoft...

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leggendo in giro c'è chi dice di aver risolto il problema aggiornando dei driver microsoft per gli x_input ma io l'ho fatto e non cambia niente.
Ho installato un tool (JoyToKey.exe) che mi mappa dei tasti del joypad a quelli della tastiera e ora riesco a giocarci ma non è la sua soluzione!
Comunque Ubisoft non mi neanche -- EDIT --!! Se avete news fateci sapere!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 2 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh è più un problema relativo al joypad Microsoft che di Ubisoft. Ho avuto problemi con tanti giochi.
Ad ogni modo hai provato a telefonare all'assistenza?

Ciao
T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post