Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Presentazione e Aiuto al forum.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Saluti a tutti,Mi presebto Sono Prince Erik,al secolo Erik.
Avrei bisogno di un aiuto:
Non riesco a trovare il link per entrare nella sessione "trucchi e consigli".
Cerco inoltre qualcuno ch mi dia le dritte per trovare velocemente le porte/accessi dove sono celati i potenziamenti "vita extra".
Grazie a chiunque riesce ad aiutarmi.
Porgo ancora i miei più cordiali saluti.
Erik

Posts: 4 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate ma forse è inutile forse non lo è in ogni caso sto giocando Prince of Persia I Due Troni.
Grazie ancora a tutti.

Posts: 4 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
no é molto importante invece, cmq x andare sul forum trucchi e consigli clicca sul link "forums"
altrimenti se non ti é chiaro il link dei vari forum é questo

benveuto sul forum

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
qui ci sono i potenziamenti

I POTENZIAMENTI DI POP 3.

Sono sei in totale Smile, molti simili a quelli del predecessore in quanto caratterizzati dalla presenza massiccia di trappole lungo il cammino Mad. Purtroppo prenderli tutti non da alcun finale aggiuntivo. tsk

1. Locazione: Fogne
Si trova alla fine delle Fogne, poco dopo la prima trasformazione in Dark Prince. Una svolta prima di salvare per "I Tunnel" vi troverete ad un bivio: per il potenziamento della vita vi toccherà una breve deviazione a sinistra. La via è perfettamente lineare, dovrete solo arrivare alla fine del corridoio, bere l'acqua della fontana e verrete trasportati in un corridoio pieno di trappole, alla fine del quale vedrete una luce accecante. Andateci in contro e la barra vita aumenterà.

2. Locazione: Tetti della città bassa
Poco prima del save che porta all'arena vi ritroverete in una zona dove dovete arrampicarvi sul muro per raggiungere una feritoia, dalla quale raggiungere un ingranaggio che apre due porte: una vicina, per l'arena, una lontana, per il potenziamento. Prendete la seconda e seguite il percorso, come sempre semplice e lineare, per il secondo potenziamento.

3. Locazione: Il Tempio
Dopo essere ritornati il Principe, nella stanza piena d'acqua che dovete svuotare girando una leva (e combattere 2 ombre). Salite sulla colonna alla destra dell'interruttore correndo sul muro, saltate sulla colonna accanto, poi sulla piattaforma, correte lungo il muro ad angolo e saltate sull'asta. Salite su quella sopra, saltate verso quella davanti ed infine nel buco nascosto da una tenda (per continuare dovreste invece continuare a salire verso il buco del tetto). Questo vi porterà al terzo potenziamento della vita: scendete usando gli arazzi, percorrete il corridoio e bevete dalla fontana. Questa volta dovrete principalmente saltare di rampa in rampa, poi di colonna in colonna evitando le lame rotanti.

4. Locazione: Il Canale
Accanto al save point, dopo aver sconfitto il golem, il mini-boss che dovete "guidare", avrete due strade da percorrere. A sinistra, dove proseguirete per "La passeggiata", e a destra, dove potrete notare, qualche passo più in là, un buco nel quale potrete rotolare. Fate questa piccola deviazione per raggiungere il quarto potenziamento.

5. Locazione: L'entrata del Palazzo
Siete nella porte in cui dovete far funzionare l'ascensore percorrendo una stanza alta e con tanti balconi. AD un certo punto, circa a metà, troverete un balcone con 2 porte ed 1 leva. Se girate la leva si aprirà la porta a destra e proseguirete; la porta a sinistra conduce invece al potenziamento. Per aprirla appendetevi al bordo del balcone e dovreste notare sul pilastro dietro il Principe delle feritoie. Appendetevici e salite su, premete il pulsante saltandoci sopra, premete X per risaltare sulla colonna ed appendetevi alla feritoia. Contemporaneamente usate Occhio del Ciclone per rallentare il tempo, così da scendere giù e tornare sul balcone senza troppa fretta. entrate nella porta a sinistra e seguite il corridoio per trovare la fontana magica. Bevete e superate il percorso.

6. Locazione: La torre mediana
Nella prima parte, prima di entrare all'interno. Per accedere all'interno bisogna passare da una piattaforma di marmo, prima della quale c'è ne è una di legno. Su quest'ultima usate la visuale panoramica e noterete un passaggio sotto di voi che conduce all'ultimo potenziamento della vita. Dalla bordo della piattaforma scendete sulla trave sotto di voi e seguite il corridoio fino alla fontana. Questa volta il percorso può risultare più arduo: all'inizio, dopo che trappola scadente, correte lungo il muro evitando le lame e saltando fra i muri dove ci sono le trappole (calcolate bene il tempo e se avete bisogno usate Occhio del Ciclone), poi correte lungo il muro evitando le lame e saltate sulla trave (partite dal bordo estremo della piattaforma e saltate più tardi che potete, perchè la trave è parecchio lontana), infine c'è solo qualche altra trappola, ma non di alcun problema.

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
no é molto importante invece, cmq x andare sul forum trucchi e consigli clicca sul link "forums"
altrimenti se non ti é chiaro il link dei vari forum é questo

benveuto sul forum

Ed infine la pagina di tutti i forums Ubi Soft è questa:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums
Benvenuto! uiui

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
in teoria é lo stesso link che gli ho dato io :P

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
colgo l'occasione per darti il benvenuto^^

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER L'AIUTO PER QUANTO RIGUARDA I POTENZIAMENTI,FORSE NON è TANTO PER IL FINALE ALTERNATIVO E CHIARIFICATORE DI POP2 MA TANTO PERCHè AVERE UN PO' DI ENERGIA IN PIù CON DETERMINATI BOSS SEMBRA QUASI NECESSARIO.

P.S:SCUSALE LE LETTERE MAIUSCOLE MA MI SI E' BLOCCATO IL TASTO NELLA TASTIERA.

ANCORA SALUTI
ERIK

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ti diro io la prima volta ke lo feci avevo preso due o tre potenziamenti ma con i boss andavo senza problemi,cioe io li ho smpre presi sl x il finale ke in fin fine sarebbe lo scopo primario
p.s benvenutooo credo ke ti troverai bn in questa comunity

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

OT/ Oh sorry! tsk Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ovviamente il boss finale avrà il suo perchè ma di certo un pò di energia serve sempre.
sta di fatto che adesso sto affrontando i 2 gemelli guerrieri e nonostante aver preso tutti i potenziamenti che mi avete indicato non riesco a superare questo punto,devo dire che in confronto ai primi questi sono davvero forti,ho capito che devo approfittare di attaccare quello con l'ascia quando gli si incaglia,il prblema e fargli capire a quello con la spada che in teoria l'eroe del gioco sono io e quindi non ha senso che lui vinca :-DDDDDD
Vedrò di farmi rispettare.
:-DDDD

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
se riesce metti ascia tra te e spada csi spada attacherá ascia

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:

OT/ Oh sorry! tsk Big Grin

nn fa niente

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh quello con la spada è un disturbatore unico avevo trovato una tattica per mandarlo un po via ma nn ricordo...in sti giorni riproverò

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
effettivamente non é cosí scontato ribatterli

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io li ho battuti la prima volta senza sabbie...finite nella parte della bigaXD

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
livello facile?XD

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
no no prima volta lo faccio sempre in normale