Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Ipotetico problema HAWX

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Desert2010
Postato il
Vorrei sapere perchè dopo aver fatto un bel pò di missioni non mi viene chiesto più che tipo di modalità off usare tra predefinito e esperto
Qualkuno sa dirmi perchè?

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Grazie anticipato!

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Mi è crashato il gioco con (errore hawx.exe e una cosa che riguardava i dump prima che mi accorgesssi di questo problema......forse centra qualkosa?

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
non saprei che dirti! Il fatto del crash succede a tutti..per il resto mi sa che devi controllare nelle opzioni!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Ho rifatto il gioco e ho scoperto che nella campagna solo nella missione seguente a (licenza off) è possibile scegliere la modalità di volo off preferita......il mio problema era che dopo quel maledetto crash invece di mantenere esperto era passato a predefinito........grazie per la risposta

Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Un ultima cosa...questo è un'aiuto per chi non lo sapesse.....se volete cambiere la modalità di assistenza off da Esperto a Predefinito o vicevversa che avete scelto nella missione seguente a quella(licenza off) basterà andare su opzioni -> impostazioni generali-> tipo comandi ->(modalità desiderata)

Postato il Nascondi Post
A proposito del crash io volevo chiarire che a me veniva ogni volta che aprivo il gioco.
Io ho una scheda grafica ATI e ho risolto il problema instalando l'ultimo ATI Catalyst Control Center.Per le schede grafiche Nvidia credo che la storia sia uguale ma con il relativo per NVIDIA.
Spero di essere stao di aiuto

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Ecco.....questo é un'altro modo per evitare i crash.....scaricare i driver più recenti delle videocard