Vorrei sapere perchè dopo aver fatto un bel pò di missioni non mi viene chiesto più che tipo di modalità off usare tra predefinito e esperto Qualkuno sa dirmi perchè?
Ho rifatto il gioco e ho scoperto che nella campagna solo nella missione seguente a (licenza off) è possibile scegliere la modalità di volo off preferita......il mio problema era che dopo quel maledetto crash invece di mantenere esperto era passato a predefinito........grazie per la risposta
Un ultima cosa...questo è un'aiuto per chi non lo sapesse.....se volete cambiere la modalità di assistenza off da Esperto a Predefinito o vicevversa che avete scelto nella missione seguente a quella(licenza off) basterà andare su opzioni -> impostazioni generali-> tipo comandi ->(modalità desiderata)
A proposito del crash io volevo chiarire che a me veniva ogni volta che aprivo il gioco. Io ho una scheda grafica ATI e ho risolto il problema instalando l'ultimo ATI Catalyst Control Center.Per le schede grafiche Nvidia credo che la storia sia uguale ma con il relativo per NVIDIA. Spero di essere stao di aiuto