![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Tom Clancy's H.A.W.X.
[PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Ubisoft,
ecco la lista dei problemi da voi riportati che verranno corretti con le prossime Patch/Aggiornamenti. Stiamo ancora lavorando su tutti gli altri e aggiorneremo questa lista non appena ne verranno corretti di nuovi. Per questo motivo non esitate a segnalarci uteriori problemi riscontrati durante l'utilizzo di HAWX. Topic ufficiale dei Bug versione Xbox 360: http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/2211029937 Topic ufficiale dei Bug versione PlayStation 3: http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/5411029937 Topic ufficiale dei Bug versione PC: http://forums.ubi.com/eve/foru...1006247/m/4231003247 Xbox 360: CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Il gioco si blocca nella schermata “premi START per continuare” CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40 CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale) PS3: CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Alcuni aerei hanno pacchetti di armi bloccate anche a livello 40 CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi di aggiornamento delle Leaderboards CORRETTO da TU del 23 aprile 2009 - Problemi Online (nessun risultato di ricerca, disconnessione causuale) PC: AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione per scegliere la sensibilità del mouse AGGIUNTO - Aggiunta l'opzione la dead-zone di un gamepad o joystick AGGIUNTO - Aggiunta la colonna Ping nella lista dei server multiplayer MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Saitek P990 MODIFICA - Migliorata la configurazione dei tasti default con il Thrustmaster Dual Trigger MULTIPLAYER - I server pieni non verranno più mostrati nella lista dei server CORRETTO - Crash con Saitek X52 Pro CORRETTO - In alcune circostanze non si sale di livello quando si dovrebbe CORRETTO - In alcune circostanze il gioco non può essere messo ad icona CORRETTO - Il gioco viene visualizzato in finestra se appare il messaggio pop-up di un programma CORRETTO - Un giocatore può ricevere 2 inviti alla stessa partita multiplayer CORRETTO - Nessun messaggio di errore ai giocatori che tentano di entrare un server pieno su invito CORRETTO - Il giocatore non può ricevere inviti a partite multiplayer se si trova in alcuni menù CORRETTO - Freeze nel menù di invito dopo aver invitato un utente con un nickname più lungo di 13 caratteri CORRETTO - Gli inviti non scompaiono dopo essere stati accettati CORRETTO - Nome non corretto dell'Host nella modalità cooperativa CORRETTO - Il giocatore non può entrare in una partita multiplayer dopo essere uscito da un Quick Match dopo essere passato da una partita Classificata a una del Giocatore CORRETTO - Dopo che l'Host ha lasciato una partita multiplayer, a volte gli utenti coinvolti nella partita non riescono più a vedere le partite degli altri CORRETTO - Corretto l'hint per Ruotare la Visuale CORRETTO - Sovrapposizione dei tasti nel menù della modalità Cooperativa via LAN CORRETTO - Doppia selezione nella schermata di selezione del profilo CORRETTO - Crash quando un giocatore accede ad un profilo creato su una Partizione diversa da quella primaria, su Windows Vista CORRETTO - Crash se usando un controller Xbox 360 si preme velocemente il tasto "A" dopo essere entrati nel menù Opzioni CORRETTO - Avviare il gioco con il CAPS LOCK atttivato causa un problema di input CORRETTO - Problemi di localizzazione nella versione spagnola CORRETTO - Non tutti i personaggi francesi vengono riconosciuti Aggiornamento del 22/04/09 CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10 CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..." CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..." CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
Grazie Lorcic di questa miracolosa informazione. Speriamo bene.
Comunque vorrei elencarti i miei problemi cosi posso contribuire a migliorare il gioco. -Salvataggio punteggio in multyplayer in versus modalità partita classificata. Il punto sta che da ieri non mi salva piu i punti e quindi non aumento di grado, non sblocco piu aerei e armamenti. Per le cooperative invece mi salva il punteggio, in modalità singola. Non succede solo a me ma anche al mio amico storm31. Guarda a caso. -Quando vado per chiudere il gioco dalla schermata principale con ESC alle volte mi esce tranquillamente, ma in altre occasioni mi tocca fare CTRL+ALT+CANC e altre devo riavviare proprio il pc perchè mi si blocca la schermata del gioco. -Connettersi ai server è un miraggio. Quasi sempre mi dice connesione al server scaduta. -Ieri sera non riuscivo a connettermi alla rete ubisoft mi diceva errore connesione server pieni Questi in sostanza i problemi principali per non elencare quelli piu piccoli, ma non sto a dilungarmi. Rimango a disposizione, spero in una Vostra piu cortese soluzione. Saluti |
|||
|
![]() |
Mi auguro che questo momento in cui giocare in rete è arduo passino presto,
mi sorprendono tutti questi problemi di solito i giochi prima dell'uscita vengono ben testati... io e brownie siamo fedelissimi dei titoli ubisoft giochiamo da anni...da brothers in arms a ghost recon fino ad hawx ma prima non abbiamo mai visto tanti problemi, persino graw2 anche se crasha e nessuno ha piu fatto patch non aveva tutti questi problemi. spero che sia disponibile al piu presto questa patch. Ma visto che qua si dice la prima patch scusate ma la 1.01 che ho installato che è? Saluti a tutti...cmq bellissimo gioco promette bene! |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Hai ragione, era improprio. Stavo pensando alle versioni console quando l'ho scritto. |
|||
|
![]() |
ho chiesto della patch 1.01 sopratutto perchè sul sito ubi.com fino a ieri non si trovava la ho dovuta scaricare da un sito di gamers, non me la aveva scaricata il gioco in automatico...
aspettiamo con ansia la prossima ;-) |
|||
|
|
|
Finalmente risposte grandi da parte di una grande azienda .Ma un grazie anche a Lorcic ; si fa' cosi' .Bravo ; mantieni questa linea di comportamento con le persone .
Grazie A me rimane il problema per cui non riesco a connettermi dopo aver creato le credenziali di accesso . |
|||
|
![]() |
anche oggi ho fatto un versus ho fatto un sacco di punti al momento mi ha fatto salire a metà del 22 livello e poi una volta entrato in dati piloti mi riporta ancora i dati del 21 livello...non salgo di grado mentre gli altri riescono.
cosa devo fare? |
|||
|
Mi sfugge o per caso non vedo fra la lista il bug riguardante il dump error. dmp o come si chiama...
|
||||
|
Salve a tutti scrivo perche' non so dove sbattere la testa e solo io credo di avere questo tipo di problema con hawx. ho problema di LAG continui e pazzeschi. io vedo tutto ok perfetto gli amici e altri players mi dicono che laggo in maniera impressionante.. solo con hawx ho problemi con altri giochi online nessuno mi da noie.. ho un modem di alice flat 7 mega anche se va a 4 mega e' il disco di alice per intenderci. ho mandato una mail a ubisoft e mi ha detto che devo aprire le porte del gioco anche se ho un modem ma il modem di alice non me lo permette.. qualcuno ha il modem di alice "il dischetto tipo startrek" come me? |
||||
|
Salve a tutti scrivo perche' non so dove sbattere la testa e solo io credo di avere questo tipo di problema con hawx. ho problema di LAG continui e pazzeschi. io vedo tutto ok perfetto gli amici e altri players mi dicono che laggo in maniera impressionante.. solo con hawx ho problemi con altri giochi online nessuno mi da noie.. ho un modem di alice flat 7 mega anche se va a 4 mega e' il disco di alice per intenderci. ho mandato una mail a ubisoft e mi ha detto che devo aprire le porte del gioco anche se ho un modem ma il modem di alice non me lo permette.. qualcuno ha il modem di alice "il dischetto tipo startrek" come me?
|
||||
|
![]() |
ciao, io adesso non so il modello che hai in ogni modo si può configurare, devi sapere le porte che devi aprire...io adesso non so che porte sono io sul mio non ho configurato niente, piuttosto bisogna disattivare i firewall ed eventualmente peerguardian prima di aprire il gioco. Lumacone fammi sapere eventualmente il modello del router cmq di solito si configura in http:192.168.1.1 quello di alice
per le progressioni nel gioco ho risolto...cancellato l'account e ricreato, rifatta tutta la campagna in multi ora ho sbloccato tutto e i punteggi vanno avanti. questo è importante saperlo. |
|||
|
Ciao storm31 io ho il MODEM di alice non il router e non ho mai avuto bisogno di aprire porte. ho il modem pirelli alice quello piatto nero con scritto alice in bianco sopra e se vado nella pagina del MODEM non ho possibilita' di fare niente non mi fa aprire porte. che palle... |
||||
|
![]() |
ciao guarda secondo me il problema e che ti colleghi quando i server non vanno, capita spesso anche a me e brownie quindi non dipende dal modem, anche perchè se non e un router non va configurato nulla...
a me a volte o dice che non trova server o dice che la connessione e scaduta o non si collega proprio al login dando problemi di rete, quindi secondo me puoi stare tranquillo a volte per ore non si entra... speriamo al piu presto nella patch se ci son altri problemi facci sapere |
|||
|
anche io spero che sia un problema che si risolve con patch ma io entro benissimo dappertutto vedo server e gioco ospito etc. senza problemi.. l'unico problema e' che laggo di brutto.. e come dici anche tu il modem che ho non si riesce neanche a configurare neanche se lo volessi fare non ci sono voci che mi permettono opzioni.. |
||||
|
|
|
la possibilita di partire da piste e atterrare e anche sulle portaaerei dato cè la james lorence e rifornimenti in volo ke potrebbero esserci nella missione dove ti mandano direttamente in florida
|
|||
|
Ciao a tutti,a me da problemi con le dx10 carica in maniera anomala e scatta nonostante io abbia una configurazione potente,se interrompo una missione mi visualizza lo schermo nero speriamo in questa patch alla svelta!!
|
||||
|
|
|
Salve a tutti, sono nuovo!
Oltre ai difetti già elencati da voi e in fase di correzione, aggiungerei: -niente differenza di accelerazione tra la salita e la discesa (è come se mancasse la forza di gravità) -quando distruggo un avversario e sparo un terzo missile nella stessa direzione, questo anzichè esplodere o passare oltre l'aereo abbattuto, sparisce nel nulla. -migliorare i riflessi del sole sul velivolo (a volte sembra fatto di plastica) -se si spara un joint strike a 2900 km/h con il Blackbird, questo rallenta quasi subito passandoci a volte in mezzo. -Dopo una missione, se si torna nel menù di selezione degli aerei, la telecamera tende sempre a muoversi verso l'alto o verso il basso (probabile conflitto con il joystick, possiedo un Thrustmaster T.Fl!ght Stick X) -Nella visuale esterna, guardando l'aereo frontalmente, l'effetto del calore dei postbruciatori si vede anche attraverso l'abitacolo o il corpo centrale dell'aereo. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SR91_Aurora, |
|||
|
![]() |
Qualcuno si degna di farci sapere a che punto sono gli sviluppatori?
in versus è più il tempo che si perde per riuscire a giocare tra crash e server dove non si riesce a giocare che il resto... per non parlare del fatto che in versus non salva quasi mai il punteggio e rimango un niubbo nonostante faccio sempre un sacco di punti siamo al 12 aprile spero non ci facciano aspettare molto perchè la pazienza ha un limite, non si tratta di piccoli errori. Ciao a tutti. |
|||
|
![]() |
Dimenticavo...
Buona Pasqua a tutti ;-) |
|||
|
da una settimana ho questo fantastico gioco per xbox
non mi pare abbia scaricato patch ed infatti mi si inchioda un po' troppo spesso su start il modem di alice pirelli si può configurare aggiungendo le porte da aprire |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Tom Clancy's H.A.W.X.
[PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)