Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
per consolle non è ancora stata fatta la patch solo per pc...ma non ha corretto la maggior parte dei problemi, si attende con ansia notizia della patch risolutiva ;-)

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
@ turko_75
Speriamo esca il più presto possibile... eventualmente per parlare di patch continuiamo la discussione ufficiale per evitare di aprire nuovi topic in continuazione

E' corretto, ma forse sarebbe meglio che i topic che vengono chiusi, perché multipli, venissero trasferiti nel topic corretto, in quanto nulla deve essere omesso. (nel rispetto del regolamento del forum, naturalmente).

Nei siti ove collaboro (come admin) faccio così, anche per evitare l'accusa di "censore" Wink

ciao

T43

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la mia non è assolutamente una volontà di censurare... solo che non posso integrare i topic in un altro.
Dovrei fare un copia/incolla direttamente io... a questo punto non ne vedo la necessità.
Uno dei topic ad esempio era una richiesta su come acquisire la patch su PS3, ho risposto e ho chiuso, non credo sia necessario riportarlo qui.
Eventualmente invito a ripostare qui i precedenti topic se non sono stati per così dire "soddisfatti" :-)

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risposta lampo!!!

Tua volontà di censurare non detto.
Talvolta è capitato a me di ricevere questo tipo di accusa.

Non conosco le funzioni di cui disponi ma i forum che gestisco, per esempio, hanno la funzione "unisci discussione" che consente di spostare tutto un blocco dentro un altro.
E' chiaro che se il topic è "solved" non vi è alcuna necessità di spostarlo.

Se parliamo di patch di "soddisfatto" dici tu, "solved" dico io c'è nulla.....se non l'unanime ricorso alla pazienza! Confused

ciao ancora

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non andiamo troppo in offtopic
Niente funzione unisci topic Frown
La patch ovviamente ancora non c'è... ma
la sua richiesta è stata soddisfatta (installazione)

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
ma sappiamo un anticipazione sull'uscita di queste patch?

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
offtopic
T75

ho solo creduto che fosse educato sia rispondere che citare un tipo di soluzione!!!

dho

Postato il Nascondi Post
boh, io gioco su ps3, ho una connessione wifi (wifive di ascotlc), e cioè, antenna wifi che si collega (2,5,km in linEa d'aria)a router su fibra collegata al mix (30 €uri al mese per 1,4 Mbit).
mai avuto problemi di lag, rarissime le connessioni interrotte se non a causa dell'host che staccava. con PSN il versus va benone.
Avrei gradito la possibilità di takeoff e landig, e una gestione più autonoma della manetta.

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve io ho riscontato diversi problemi. 1 collegando il joistick il gioco fa di testa sua cioè l'aereo mi spara da solo, da ordini ai gregari diversi da quello che dico io ecc. 2 quando esco dal gioco il com,puter si blocca 3 non riesco a trovari mai una partita in rete. potete darmi possibili soluzioni?

Posts: 6 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi riferisco al gioco per pc

Posts: 6 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
ecco le nuove correzioni che verranno implementate nelle prossime Patch:

PC
Bug precedentemente segnati come "IN LAVORAZIONE" che sono stati corretti:
CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint

Nuovi elementi inseriti nella lista:
CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni
CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili
CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento
CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni
CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI
CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta
MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Ciao a tutti,
ecco le nuove correzioni che verranno implementate nelle prossime Patch:

PC
Bug precedentemente segnati come "IN LAVORAZIONE" che sono stati corretti:
CORRETTO - Immagine scattosa se il gioco gira su Vista le DirectX 10 attivate e tutte le opzioni video al massimo con alcune schede video NVidia
CORRETTO - L'utente non può mettere il gioco a pieno schermo con la combinazione di tasti Start + Tab o Alt + Tab se ha avviato il gioco in modalità DirectX 10
CORRETTO - La missione 15 (Operazione Thunderbolt) non può essere completata se viene caricata dall'ultimo checkpoint

Nuovi elementi inseriti nella lista:
CORRETTO - crash al desktop se il giocatore prova a connettersi ad una Partita Classificata in certe condizioni
CORRETTO - spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili
CORRETTO - se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento
CORRETTO - se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni
CORRETTO - si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI
CORRETTO - se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere..."
CORRETTO - si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta
MODIFICA - Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9

Ciao Lorcic Grazie delle informazioni! Però da quanto vedo nell'ultimo post rispetto al primo che hai aperto, sono diminuite le correzioni dei problemi, come mai? Ce ne sono molti di piu!

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao raga,sono nuovo del forum,ho un paio di prob,in missioni singole dal livello 26 ho riscontrato ke qualsiasi velivolo cambia le armi,para,apre/chiude mappa tutto questo solo senza ke io tocchi nulla,mentre on-line tranne alcune volte i prob col server non riscotro questo tipo di prob,mi sapete dire se sono in lavoro per risolvere questo tipo di prob e se qualcuno ha mai avuto?Grazie tante.

Posts: 2 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
problema strato il tuo dap...a me non succede niente di simile, che sia il joystick non configurato bene?ma se così fosse avrebbe dato problemi subito...vabbè aspettiamo la patch vediamo se corregge tutto ;-)

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo so ke è molto strano,ma non è solo con il joystick anke solo se uso la tastiera,ho provato a dis/Istal ma nulla di fatto.Ho installato in un altro mio pc e non lo fa,ma la cosa + strana è ke online non lo fa.Speriamo bene.

Posts: 2 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
assurdo non so proprio cosa possa essere...

cmq vedo che la patch si lascia desiderare per pc e xbox...

Postato il Nascondi Post
Grosso problema con versione digital

Avviando in modalità DX10 va tutto a scatti,
la modalita online crasha e mi sbatte fuori
Patch correttamente installata.

Ho provato la versione retail del mio vicino, quella gira senza problemi.

Config Hardware:
Vista 64 Ultimate
Q9450
4 Gb Ram
Ati 4870X2

C'e una soluzione? Altrimenti vendo la versione digital.

Posts: 1 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
impressioni sulla patch 1.02, io continuo a far fatica a trovare partite on-line e ad avere alcuni interruzione del server.....

Anche se ieri sera ho giocato 1 ora on line senza alcuna difficoltà.

Vs pareri?

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Anche a me a volte non trova nessuna partita e si disconnette dal server, almeno con questa 1.02 succede molto meno spesso, dico, è già qualcosa, ma i problemi non sono stati tolti del tutto.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il probela è che cade la connessione anche quando hosto e la cosa mi rompe sinceramente.

Il firewall è quello di win e ho Alice come gestore, mi sembra strano avere questi problemi :cry:

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post