Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [PATCH] Elenco Bug corretti dalle prossime Patch (Xbox 360, PS3, PC)
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Non so voi, ma nessun gioco mi ha mai stressato tanto...a dir poco ingiocabile in rete...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti, devo dire che tutti i problemi elencati nella modalità on-line non li ho avuti. Solo ogni tanto mi butta fuori dal server, diciamo che su 10 volte che gioco,mi butta fuori solo mezza volta. Smile
Cmq l'unico problema che ho è nella modalità campagna singol player, cioè, se lascio i comandi vocali accesi l'aereo incomincia a sparare e a lanciare i flare da solo ed inoltre i gregari fanno di testa loro. Mad
Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema?
Cmq posso affermare che questo gioco è stupendo, soprattutto la vodalita versus in quanto si incontrano parecchi ragazzi bravi, è emozionante Smile
ciao a tutti, aspetto una vostra risp

Posts: 6 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post