Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Hawx Gameplay Video (Assistance OFF)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Come gia detto nell'altro topic,ho voluto fare un video della seconda missione,giocato totalmente in assistance off per far vedere che non è assolutamente ingiocabile,va solo presa un po la mano..almeno questo per quanto mi riguarda.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole però davvero mi dispiace se uno si fa scoraggiare dalle difficoltà enormi iniziali.Provateci..come vedete dal video,non vado liscissimo,ogni tanto forse faccio qualche manovra di troppo..ma da qui a definirlo ingiocabile e incontrollabile ce ne passa,poi giocando con una semplice tastiera.
Boh la musica lho messo per non lasciarlo troppo noioso,trovo che il cool jazz con gli aerei ci stia davvero bene,non c'è nessun effetto è solo il filmato così com'è registrato con fraps con le immagini dei creditis iniziale una breve descrizione sul perchè lho uppato in inglese.

Spero possa servire a dare un po di speranza a qualcuno

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Grazie mille per il tuo contributo e complimenti per il video!

Se vuoi, puoi dare il tuo voto nel sondaggio Hai difficoltà con la Modalità Assistenza OFF?

Posts: 689 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo è la prima missione e,in teoria, i nemici dovrebbero essere abbastanza facili da abbattare
qui invece si vede che già si ha difficoltà a stargli dietro proprio perchè non si riesce a capire dove va il tuo aereo
se,come penso,la difficoltà dei nemici aumenterà con il passare dei livelli diventerà impossibile stargli dietro

Posts: 11 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io invece credo che la difficoltà sia solo relativa alla resistenza del tuo aereo,attualmente in normale un missiole ti toglie il 12% che è ridicolo,se in difficile 1 missile = 100% con la stessa ia sarebbe perfetto

Posts: 14 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da restalone:
Io invece credo che la difficoltà sia solo relativa alla resistenza del tuo aereo,attualmente in normale un missiole ti toglie il 12% che è ridicolo,se in difficile 1 missile = 100% con la stessa ia sarebbe perfetto

ma credo e soprattutto SPERO di no!
altrimenti sarebbe un altra cretinata
poi da che mondo è mondo in un videogioco se si aumenta la difficoltà sono i nemici a diventare più forti/intelligenti e non il personaggio principale che diventa più o meno resistente

Posts: 11 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La penso come te Restalone...

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è impossibile pilotare in modalità off, ma è difficile, sopprattutto i continui cambi di visuale che ti fanno perdere il senso dell'orientamento dell'aereo.

Infatti i tuoi movimenti non sono sempre coordinati devi fare varie manovre per andare dove vuoi quando in on basterebbe solo una 1/2.

La visuale va bene ma dovrebbe restare fissa sul nostro aereo e non muoversi con i nemici.

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da HW787b:

dovrebbe restare fissa sul nostro aereo e non muoversi con i nemici.

Ti sei chiesto perché si muove con i nemici ?!

Si muove per farti vedere i movimenti dell'avversario.

Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
quote:

Wink

Cavolo non l'avevo capito dho ........... senza offesa ma fin qui c'ero anche io Wink.

Forse a te non succede; ma e come se io ti mettessi in terza persona in un gioco di guida la telecamera punta la macchina davanti a te, voglio vederti a fare le curve come ti escono, e non dico farle a 10km\h ma farle per voler vincere quindi dando il massimo e sono sicuro che non ne fai giusta una.

Perchè io riesco a pilotare adesso con il settaggi off ma faccio fatica sopprattutto quando l'azione è piena ma non perchè non mi applico o che altro (io il gioco lo prenderò cmq) ma per il fatto che con difficoltà superiore diventi pazzo sopprattutto se la situazione diventa frenetica e oltre a dover inseguire ai i missili alle costole.

Per tanto mio modestissimo parere, creerei un'altra visuale con l'off che si imposta nelle opzioni che sta fisso sull'aereo ns. La distanza della telecamera comè adesso va già bene.

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
quote:

Wink

Cavolo non l'avevo capito dho ........... senza offesa ma fin qui c'ero anche io Wink.

Non si sa mai xD
Comunque np.

quote:
Forse a te non succede; ma e come se io ti mettessi in terza persona in un gioco di guida la telecamera punta la macchina davanti a te, voglio vederti a fare le curve come ti escono, e non dico farle a 10km\h ma farle per voler vincere quindi dando il massimo e sono sicuro che non ne fai giusta una.

Perchè io riesco a pilotare adesso con il settaggi off ma faccio fatica sopprattutto quando l'azione è piena ma non perchè non mi applico o che altro (io il gioco lo prenderò cmq) ma per il fatto che con difficoltà superiore diventi pazzo sopprattutto se la situazione diventa frenetica e oltre a dover inseguire ai i missili alle costole.

Per tanto mio modestissimo parere, creerei un'altra visuale con l'off che si imposta nelle opzioni che sta fisso sull'aereo ns. La distanza della telecamera comè adesso va già bene.

Io sti problemi non li ho avuti, e riesco a Pilotare senza alcuna difficoltà in modalità off Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post