Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    H.A.W.A.X

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
rieccolo il domandone a cui nessuno finora risponde forse e' privacy e' per motivi di privacy?la domanda e' questa dunque la domanda e'questa io non avendo mai usato videogiochi in partite online e'non essendo eperto. per usare tutte le varie procedure il costo che richiede intorno quanto si aggira io faccio riferimento ai titoli di videogiochi piu'famosi si aggira intorno a pochi euro ?esistono card per l'abbonamento aps3?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yuduk,

Posts: 5 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mia figlia me lo dice spesso....
ma di tutto sto discorso non ci ho capito un benemerito.

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

dici che nessuno risponde ma questa domanda io su questo forum non l'ho mai vista ;-)

Iniziamo col dire che il gioco si chiama HAWX ;-)
Per il resto direi che c'è un po' di confusione. Il gioco online su PS3 è GRATUITO. Ovvero l'unico costo è quello di acquisto del gioco e ovviamente i restanti costi di connessione (ovvero abbonamento a Internet) ma per giocare in quanto tale a un titolo multiplayer con PS3 non c'è alcun abbonamento da pagare. Molto semplice.

Discorso leggermente diverso per Xbox 360:
con questa console per giocare online occorre avere un account GOLD, ovvero un abbonamento che se non ricordo male può essere semestrale o annuale (forse anche mensile). Il costo annuale si aggirava sui 59,90 euro. L'abbonamento è fatto direttamente con Microsoft e ti consente di giocare online con tutti i titoli che supportano il multiplayer.

Su Pc invece generalmente funziona come su PS3, ovvero il gioco online è gratuito (salvo situazioni particolari).

Per qualsiasi domanda, basta postarle ;-)
Ovviamente il gioco online presuppone che il sistema sia predisposto come illustrato nel manuale. Quindi ad ex occorre console PS3 collegata a internet tramite una connessione veloce (almeno ADSL), account playstation (registrazione gratuita) e copia del gioco.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post