Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Facilità della campagna

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di balbert
Postato il
Ho preso finalmente ieri HAWX (XBOX) e ho iniziato a giocare la campagna in single player. Sarà che ho una discreta esperienza con i simulatori di volo ma la giocabilità del titolo in questione mi è sembrata fin troppo facile; infatti anche a livello elite le missioni non sono impossibili e dopo circa 4 ore di gioco "discontinuo" sono tranquillamente arrivato alla missione 12... spero che andando oltre le cose si facciano un pò più complicate altrimenti che faccio una volta finita la campagna? mi do al multi! dite la vostra in merito...

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Io dopo 2 giorni di gioco "discontinuo" sto alla missione 16, giocando a Esperto (su ps3)...inoltre faccio molte missioni singole per sbloccare i vari trofei e abilitazioni, ma la difficoltà non mi pare tutto sto gran chè, solo i gregari ogni tanto compiono azioni veramente utili...se tu dici che a Elitè è sempre la stessa cosa penso abbiano puntato + sul multiplayer che sul singleplayer...cosa che odio ma ultimamente la direzione è quella...

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dico la mia in merito?? Non ti offendere.... ma nerdizzi un po' troppo.. 4 ore di gioco?? Spegni un po' la console ed esci con la ragazza se ce l'hai, se non ce l'hai, trovatela.

Non che così che si gusta un gioco... naturalmente tutto questo IMHO.....

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di balbert
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
Dico la mia in merito?? Non ti offendere.... ma nerdizzi un po' troppo.. 4 ore di gioco?? Spegni un po' la console ed esci con la ragazza se ce l'hai, se non ce l'hai, trovatela.

Non che così che si gusta un gioco... naturalmente tutto questo IMHO.....

per tua sfortuna sono sposato e pure in malattia, bloccato da un problema serio, ecco perchè passo un pò più di tempo con la xbox.
prima di parlare faresti meglio a connettere il cervello non sapendo chi hai al di là della tua tastiera. nono
saluti.

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Peggio ancora.... 4 ore di gioco... invece di dedicarle a tua moglie Smile.

Con questo chiudo Smile
Saluti

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
susu che senso ha litigare! Beato te balbert!! almeno lo hai gia a casa il gioco!! io sono un utente pc e lo sto aspettando ancora!!! quindi è cosi facile? volevo sapere se aumentando la difficoltà del gioco aumentano le probabilità che il missile nemico ti centri in pieno....

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
@ alex shine: non so neanche risponderti. ho subito iniziato la storia in diffilcoltà elite (ps3) e terminato dopo 10 ore. Non mi ricordo neanche più l'ultimo livello, brutto segno per un gioco. é bello, non c'è niente da dire, ma mi aspettavo moolto di più avendo giocato tutti i acecombat ps2 ed erano mooolto più difficili. Li si che si sudava. Una cosa è certa, vado a prendermi un joystick della saitek perchè mi son rotto qualcosina. come si fa a pilotare l'aereo, sfrenare e cambiare armi nello stesso momento? Comandi vocali, se funzionano, son troppo lenti. Bastava mettere le funzioni direzionali su R3. Ne avrei ancora di commenti da fare, ma meglio giocare ;-) Non mi rimane niente altro che costringere me stesso a dire il gioco è fantastico, visto che per la ps3 non c'è un altro gioco di questo genere in giro..

Saluti,

psnid: HAWX__Maverick

Posts: 1 | Registrato il: 17 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be allora partirò anche io dalla difficoltà massima!! l'unica cosa che mi spaventa sono il numero di missili che puoi portare! per il resto adoro ingaggiare duelli aerei molto frenetici! in piu ho giocato gia ai vari ace combat...quindi difficoltà elite è d'obbligo!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
Peggio ancora.... 4 ore di gioco... invece di dedicarle a tua moglie Smile.

Con questo chiudo Smile
Saluti

-- EDIT -- o no?
Se 87 è la tua data di nascita, ancora esci dall'uovo, vuoi già capire come funziona la vita? Ma torna a giocare, va.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Evitiamo TUTTI interventi inutili ed eventualmente offensivi. Si parli unicamente dell'argomento del topic.
Grazie

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
intervento di pessimo gusto....

Cmq tornando in tema: Ragazzi questo gioco sarà bello ma è cortissimo!

ma corto è dir poco! Corto in una maniera sconcertante! L'ho comprato da una 15di giorni e mi mancano 3 missioni alla fine!

Cioè non sto giocando molto! un po perchè non ho tempo, un po perche non voglio attaccarmi per finire Hawx nel giro di un paio di pomeriggi, ma caspita!!! 20 missioni volano via con niente!!! Alcune (pochissime) sono impegnative e durano anche una 15 di minuti ma altre sono troppo corte!! sto giocando a livello elite ma schivare i missili è troppo facile, la contraerea non ti prende mai...

E che cavolo! Io al massimo livello di difficoltà mi aspettavo pochi missili e degli avversari agguerritissimi!!

Un consiglio a tutti : giocate da subito a difficoltà massima!! qualche difficoltà la troverete nelle missioni di scorta, ma nulla che nn potrete gestire! Per il resto anche a livello elite, questo gioco, vola via che è un peccato!

Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Finito in 2 giorni esattamente in modalità elite. Inoltre ieri ero al 69 posto della classifica mondiale di ubisoft. Piu di 11.000 punti!!!

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
finito in una sessione di fuoco estremo...modalità elite dalle ore 22.00 alle 06.30 del mattino fatte tutte le mappe...
cmq veramente un bel gioco...speriamo ci siano mappe aggiuntive più avanti

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da storm31:
finito in una sessione di fuoco estremo...modalità elite dalle ore 22.00 alle 06.30 del mattino fatte tutte le mappe...

e che gusto c'è a finirlo in una sera sola? Smile

Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da storm31:

e che gusto c'è a finirlo in una sera sola? Smile

E' giusto cosi!!! Per arrivare al massimo del grado e della classifica... Qst gioco mi ha preso assai ormai! A che livello stai Alex?

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono al livello 28! mi mancano ancora un botto di armamenti da sbloccare!!!