Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Piccola domandina?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dtdeejay
Postato il
Ragazzi, nella versione XBOX360 del gioco ho visto che è possibile accedere a dei contenuti vip del gioco, iscrivendosi al sito della ubisoft... ci sono 2 aerei sbloccabili (il saab e uno di cui onestamente ora non ricordo il nome)...

è possibile scaricarli entrambi? perchè quando fai partire il gioco puoi scegliere di averne a disposizione solo uno... Frown

vi prego, qualcuno mi risponda...

Posts: 2 | Registrato il: 10 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
su ps3 io ho risolto il problema semplicemente sbloccandone uno, uscire dalla vip section, rientrando e sbloccando l'altra...su 360 non credo ci siano differenze.

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
.......vedrai che quando avrai giocato abbastanza, sceglierai un solo aereo, perché ti trovi meglio, e userai sempre lo stesso.

averne 40, 50, serve quasi a niente.

ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ba
quando avrai giocato abbastanza ??????????

riuscirci

non riesco a stare connesso neanche 10 minuti poi li gioco mi da connessione al server perduta e oila
che fregatura questo gioco

Posts: 4 | Registrato il: 30 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
non riesco a stare connesso neanche 10 minuti poi li gioco mi da connessione al server perduta

come ti capisco......anche se qualche volta una ventina di minuti si riesce....

credo, però che non sia il gioco, ma il server che va a spasso spesso!!

ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post