![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi, nella versione XBOX360 del gioco ho visto che è possibile accedere a dei contenuti vip del gioco, iscrivendosi al sito della ubisoft... ci sono 2 aerei sbloccabili (il saab e uno di cui onestamente ora non ricordo il nome)...
è possibile scaricarli entrambi? perchè quando fai partire il gioco puoi scegliere di averne a disposizione solo uno... vi prego, qualcuno mi risponda... |
||
|
|
|
su ps3 io ho risolto il problema semplicemente sbloccandone uno, uscire dalla vip section, rientrando e sbloccando l'altra...su 360 non credo ci siano differenze.
|
|||
|
.......vedrai che quando avrai giocato abbastanza, sceglierai un solo aereo, perché ti trovi meglio, e userai sempre lo stesso.
averne 40, 50, serve quasi a niente. ciao |
||||
|
Ba
quando avrai giocato abbastanza ?????????? riuscirci non riesco a stare connesso neanche 10 minuti poi li gioco mi da connessione al server perduta e oila che fregatura questo gioco |
||||
|
come ti capisco......anche se qualche volta una ventina di minuti si riesce.... credo, però che non sia il gioco, ma il server che va a spasso spesso!! ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|