Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    HAWX'S SCREENSHOTS; guardateli e commentate

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho postato alcune immagini del gioco ingame editate con photoshop

Posts: 4 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi piacciono? Aspetto commenti

Posts: 4 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Altre immagini dall'archivio..commenti graditi

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Ho qualche dubbio che siano tue le foto fatte da te comunque sono molto belle ti ricordo ora come ora che il forum è un mortorio non cè nessuno considerati fortunato se io ti ho risposto cq buon proseguimento e buone vacanze

CIAO

Blue97

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono foto davvero molto belle specialmente per le inquadrature dove le hai trovate?
Ciao.

Posts: 13 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono sue. basta disattivare L'HUD dal menu delle opzioni, spostare la visuale nella maniera che piu ti piace e scattare lo screen. ne ho fatti un po anch'io cosi, solo che non li ho modificati con photoshop.

Posts: 2 | Registrato il: 12 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post