Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problemi con versione per PC

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, inauguro il topic ed inizio subito:

1. La versione per PC non ha alcuna voce aggiuntiva negli extra (quindi non e' possibile scaricare i 2 aerei "omaggio"). Perche'?
2. Nella Demo era presente un bellissimo tutorial completamente assente nella versione FULL. Perche'?
3. Sono impossibilitato a disattivare l'Assistenza nelle prime 2 missioni. Perche'?
4. Al termine dell'installazione non mi e' apparsa alcuna icona sul desktop che permetesse di lanciare il gioco da li'. Perche'?
5. Sul sito ufficiale non si parla di patch. Perche'?

A presto per altri perche', ora e' tardi per cercare altri bugs.

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma lo sai che sono gli stessi interrogativi che mi sono posto io??
e poi non solo non mi appare l'icona sul desktop, ma se vado in start programmi ubisoft, di hawx neanche l'ombra!!! ruggeri direbbe......MISTERO!

cià! lol

Posts: 20 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Una risposta a tutte le tue domande;

Perché è un gioco DemMerda.

Wink

P.S. Ormai gli utenti PC non contano più na cippa.

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
1- Quando installi la patch viene aggiunto un aereo bonus, l'XA-20 Razorback. La voce Extra non so perchè non cè.

2- Il tutorial è nella 5° missione, quando ti "assumono" nell'agenzia privata.

3-L'assistenza puoi disattivarla dalla 5° missione in poi.

4-Neanche a me mi compare l'icona sul desktop, ma mi succede anche con altri giochi. Sarà perchè ho Vista. (però è abbstanza che vai nella cartella del gioco e crei un collegamento sul desktop del file HAWX.exe o HAWX_dx10.exe, dipende dalle directx che usi)

5-La patch è sul sito in inglese,il sito italiano lo aggiornano sempre per ultimo.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Se avete Vista i giochi li trovate nella sezione Games ;non vi installa alcuna icona .

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ho fatto un topic sui problemi per pc,volevo girare la domanda anche qui se è andate a leggervi il mio post, cmq volevo sapere se a qualcuno di voi gira bene in dx10 GRAZIE

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
marco1886,
a me gira tranquillo! ho avuto non pochi problemi a farlo partire all'inizio, il perchè lo devo ancora scoprire(credo siano stati più che altro problemi di firewall anche se gli avevo dato tutti i permessi)ma ora va tutto ok! se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere!!

CIAO! lol

Posts: 20 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora F4hrenheit4 vorrei sapere se tu hai preso la digital version anche tu dal sito, xchè a me proprio di partire e andare bene il gioco in dx10 non ne vuole proprio sapere,ho una 9800GTX+ e un core i7 mi rode un pochino sinceramente,poi mi da sempre un errore sulla partita classificata mi crasha e non trovo nessuna partita neanche sull'altra modalità non classificata,l'ho disinstallato reinstallato ma niente...COME FACCIO ????

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda marco io ho comprato il dvd quindi non so dirti della digital version, comunque se leggi l'ultimo topic che ho aperto, di problemini ne ho anche io. ma io credo che sia una qualche non piena compatibilità delle dx10 perchè mi pare che gli errori si presentino solo in questo caso. quindi fai questa prova: gioca senza dx10 e vedi se ti crasha, fa errori etc..andiamo per esclusione ok?

facci sapere! ^__^

Postato il Nascondi Post
ho risposto qui,[PC] BUG: succedono anche a voi?

Postato il Nascondi Post
Sul mio pc stessi vostri problemi....

- CPU Phenom X4 9950 BE
- 4Gb ram
- Nvidia 280GTX

In dx10 ingiocabile, in dx9 va bene ma quando provo ad unirmi a partite classificate crash a non finire (hawx.exe.dmp)

Insomma uno schifo fino ad ora

Posts: 7 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
luigimita1982 stessi identici problemi.
- Intel Core i7 920
- 6Gb Ram DDR 3
- 9800GTX+
possibile che in dx10 non possiamo giocare...BUG sulla digital version,spero che qualcuno dei geni che hanno distribuito questo gioco si metta al lavoro seriamente...
ps: niente partite classificate,a volte non trova manco un server in multi!! PORCO ......

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
Una risposta a tutte le tue domande;

Perché è un gioco DemMerda.

Wink

P.S. Ormai gli utenti PC non contano più na cippa.

E se tu appartieni alla categoria "PC Gamer", adesso sappiamo pure perchè.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Attenzione che le nVidia implementano fino al DX 10 e non il 10.1, non so se in questo caso il calo di frame rate è superiore alle ATI.
Comunque a me non ha dato il minimo problema in DX10.1 a 1920x1200...
Ah, dal monitor della tastiera ho visto che il gioco non arriva a saturare i 2 core. Lavora meglio col multicore di altri giochi, ma credo che un dual o un quad non gli cambi a parità di tipo di core (passare da un core2 a un i7 invece cambia)

E8400@3.6 GHz, 4870x2, 8 GB RAM, Vista 64 ultimate

Posts: 46 | Registrato il: 04 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post