Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Demo rimandata

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Da post ufficiale ubisoft in GErmania e america la data dell uscita per pc della demo e' rimandata a data da destinarsi.FORSE settimana prossima.Io personalemente annullo ora il pre order.Che si attachino quegli incompetenti.Leggo anche che tutti gli user del forum US e GER della ubisoft annulleranno l ordine in segno di protesta! Ben fatto !aggreghiamoci

Posts: 6 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Demo per PC rimandata al 2 Marzo....mamma che vergogna

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sono stati capaci di finire una demo con una settimana in piu di tempo rispetto alle console e si aspettano che il full game sia pronto solo 7 giorni dopo?Aspetta e spera.Vergogna

Posts: 6 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A questo punto aspettiamoci uno slittamento del gioco completo ad Aprile o più in la....

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
http://hawxgame.it.ubi.com/article.php?news_id=9117

Ciao a tutti sono nuovo...Che vergogna però shooter

Posts: 8 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dal forum americano è stato scritto dal responsabile del forum che la demo per pc uscirà il 2 marzo

http://forums.ubi.com/eve/foru...1007546/m/7681049137

Posts: 2 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Francamente non vedo tutta questa gravità nella cosa. Una demo deve pur sempre rappresentare un prodotto e se si riscontrano problemi tecnici o altro e si decide di rinviarla, pazienza.
Preferisco avere una demo più rappresentativa o funzionale che una anticipata che però non mi piaccia o presenta problemi (idem per la versione completa).
E' stata ritardata, pazienza. Oggi si vive in un mondo dove si vuole tutto e subito... non so ho questa impressione. Ragazzi, è stata rinviata, quando uscirà la si scarica, la si prova e si decide o meno se acquistare il gioco. Io la vedo così, nel frattempo vorrà dire che proverò altro :-)
Se avete qualche amico con Xbox 360 o Ps3 la demo è disponibile :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la ps3 ma per collegarmi a internet uso la chiavetta della vodafone che sulla play non va Frown

Posts: 8 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che sfortuna... Confused
Mettila nel PC e condividi la connessione collegando la Ps3 al Pc via LAN... così dovrebbe andare :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
TUTTO E SUBITO...Qui si vede che sei un giocatore occasionale..il gioco e' gia stato posticipato quasi un anno fa.Altra cosa,la demo oggi era solo in fase di up load e dicono di aver trovato un bug nel gioco...ma sono ridicoli,i test della demo non finiscono 2 ore prima della data dell uscita della demo,che tra l altro era gia stata posticipata.Il fatto e' che le consola pagano fior di quattrini per avere il gioco prima degli altri.Tutto qui.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
So benissimo che il gioco è stato rimandato, visto che lo attendo dal giorno in cui è stato annunciato!
Quanto sul fatto che le console pagano per avere il gioco prima... mi viene solo da sorridere :-)
Direi che non è proprio il caso (non ci sono esclusive). Il problema principale nasce dal fatto che un prodotto Pc deve poter funzionare praticamente su milioni di macchine diverse che lavorano sì su uno standard unico (DirectX) ma che in realtà presentano milioni di combinazioni possibili e differenti! Ecco perché :-)
Poi in questo caso non ci sono certo esclusive a tempo o accordi particolari.

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Che sfortuna... Confused
Mettila nel PC e condividi la connessione collegando la Ps3 al Pc via LAN... così dovrebbe andare :-)

T75

come faccio ? cioè ho provato ma forse ho sbagliato qualcosa non sono tanto sicuro...

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
A questo punto aspettiamoci uno slittamento del gioco completo ad Aprile o più in la....

[INFO] Data di USCITA e DEMO VERSIONE PC di HAWX

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post