Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    curiosità sui veicoli

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
volevo sapere diverse cose su ognuno dei veicoli H.A.W.X. quando si supera la barriera del suono si vede il classico cono d'aria che indica il superamento della barriera del suono?

vorei anche sapere cos'è la visuale cinematografica e come funziona

grazie

redo

Posts: 6 | Registrato il: 01 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè se hanno gestito gli effetti come si deve allora il cono d'aria dovremmo trovarlo!

Sulla visuale cinematografica temo che devi sentire qualcun'altro

ciao

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
qui si spiega tutto sulla visuale...
http://blog.ubi.com/hawx/article.php?content_id=9072

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hawk_989,

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei anche sapere altre curisità come per esempio se le bombe e altri tipi di arma sono acquistabili per tutti i veicolie sono sganciabilì da più posizioni come per esempio con il muso verso il cielo? (cosa che nn credo comunque tentar non nuoce)
e anche se la visuale arma viene applicata a tutto come per esempio a missili, bombe guidate e bombe in caduta libera

vorreia anche sapere se nella modalità di volo libera ci sono i confini di gioco(direi di si).

un ultima cosa ho visto un livello del gioco ambientato in città vorei sapere se tra i palazzi è possibile passare e anche se schiantandosi contro a un palazzo o colpendolo con un missile se questo viene distrutto o si vede solo l' esplosione sul palazzo

grazie mille

redo

Posts: 6 | Registrato il: 01 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao per quello che so' ogni aereo dovrebbe portare sia armamento aria-aria che aria terra,salvo velivoli specifici come l'f-117 che e' un bombardiere e non porta nesuun missile aria-aria.Per esempio l'F-14 e' riprodotto in tutte e tre le varianti A B e D e suppongo che diversificheranno l'armamento magari facendo portare bombe a caduta libera alla versione A e piu' sofisticate al B e D.Le mappe sono ovviamente limitate ma enormi,e si puo' sgattaiolare in mezzo agli edifici

Posts: 16 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei sapere se sarà possibile fare delle modifiche grafiche su gli arerei per la modalità online per esempio la possibilità di sciegliere delle livree già pre impostate o magari sbloccabili facendo esperienza

grazzie ciao

Posts: 1 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di oceano0407
Postato il Nascondi Post
salve a tutti... sapete dove è possibile trovare la lista completa dei velivoli ?? grazie !!!

Posts: 1 | Registrato il: 18 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
credo k dopo aver preso qst gioco butterò ace combat... sisi2 con 50 aerei, modalità cooperativa fino a 4 giocatori offline e la modalità competitiva sarà il miglior gioco di aerei k avrò...(dato k il live nn cel' ho... nono) almeno potrò abbattere i miei amici dal divano di casa!!! biggrinsalt

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post