![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Domani acquistero il gioco per pc con il relativo joystick, siamo io e un mio amico, storm31, giocatori incalliti fino ad ora di brothers in arms e ultimo ghost recon advanced warfighter 2!!! Quindi fieri gamers del marchio ubisoft!! Il mio amico è già operativo, oggi ha comprato tutto, e si è già dato alla guerra nei cieli. Io sono teso per domani
Stiamo cercando altri ragazzi italiani per giocare in rete alla sera o in altre ore della giornata, per fare anche se possibile un CLAN!! Se siete interessati contattatemi per msn vi do il mio indirizzo: teo33@hotmail.it A risentirci.. domani spero di beccarvi nei cieli |
||
|
![]() |
bella brownie...prendilo al piu presto e una bomba questo gioco...
come del resto gli altri della ubi ;-) |
|||
|
![]() |
non vorrei smondarvi ma pare che tutti abbiano dei problemi on line!!
la ubisoft non mi sta convincendo ultimamente...il gioco senza dubbio è bello! Solo che giocare online è un impresa ardua! Compra il gioco e capirai! |
|||
|
![]() |
Alex l'ho comprato è da ieri che giochiamo io e storm.. Io come grado sono riuscito ad arrivare a 1 allievo ufficiale scelto.. Ho sbloccato quasi tutti gli aerei.. ma ne mancano ancora un pò.. stesso per le munizioni.. per ora ho prevalentemente quelle base..
Per quanto riguarda il multy, vorrei precisare che in campagna online tutto sommato riusciamo a giocare, abbiamo addotato questo sistema. Io faccio l'host e invito storm31 è l'unica maniera per far entrare gli amici al server.. Anche io non riesco quasi mai ad entrare nei server degli altri, devo sempre crearlo io!!! Per quanto riguarda il versus, oggi sono riuscito a combattere solo 2 volte, Versus->Partita classificata->Partita veloce-> ricerca... e poi crash!! Rarissime volte entro nell'host cioè nella sala d'attesa... Spero di essere stato chiaro per chi ancora deve imbattersi.. E mi sto già stressando.. |
|||
|
no ma il bello è quando se li nel vivo dell'azione e ti crasha, li si che mi vengono i 5 minuti. |
||||
|
![]() |
Ragazzi ma non c'è nessuno che gioca ad una campagna con me adesso?? Datemi i vostri nick che vi aggiungo nella lista amici.
|
|||
|
![]() |
Alex_Sunshine
|
|||
|
Conviene collegarci tutti su Garena e aggiungerci li se vogliamo fare u po' di battaglie TEAM DM
|
||||
|
Mi trovi come
ettoresap Ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|