Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Comandi vocali

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,avendo preso la versione PS3 del gioco in UK (pagata la metà Big Grin),il libretto di istruzioni riporta la lista dei comandi in inglese.Ho provato ad impartirli tradotti in ita (visto che il gioco all'avvio parte in ita),ma non funzano.Qualcuno sarebbe così gentile da postare la lista in italiano?
Grazie

Alex

Posts: 1 | Registrato il: 05 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ti dico gia che non ti serviranno mai!!
E' stata solo una trovata di ubisoft per allineare Hawx alla nuova moda dei comandi vocali!
cmq te li riporto di seguito

Mappa - RADAR
Cambia Arma - ARMA
Cambia Bersaglio - BERSAGLIO
Flare - CONTROMISURE
ERS - ERS
Lancia missile - FUOCO
Ordine Attacco gregario - INGAGGIO
Ordine Difesa gregario - DIFENDERE
Lancia 2 missili - DOPPIO
Attiva Disattiva assistenza - ASSISTENZA

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Io devo ancora capire come funzionano i comandi vocali.. Ho cuffie logitech con microfono ma quando dico fuoco non spara i missili... Confused

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
sono attivati i comandi vocali? si attivano con il tasto v (almeno che non l'hai modificato)

Ma cmq sono scomodi perche il gioco è frenetico e il tempo di reazione dei comandi vocali è abbastanza ALTO

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post