Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Contenuti scaricabili...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Cipher_313th
Postato il

Nella versione per PC sono già inclusi nel gioco, o meglio, ci sono, ma non sono utilizzabili in quanto bloccati.

Molto probabilmente è lo stesso nella versione per le consolle, basti guardare agli aerei esclusi per chi prenota(F/A-18 HARV, FB-22, A-12) oppure quelli del programma VIP(Draken, XA-20).

Domanda: quanti sarebbero disposti ad acquistarli, se fossero a pagamento?

Posts: 14 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
altra domanda: come sbloccarli??
essendo già contenuti nel gioco non credo si debba pagare per ottenerli! sono invece più propenso a credere che non siano altro che ricompense, magari per il conseguimento di sfide all'interno del gioco!
staremo a vedere!

lol

Posts: 20 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sembrava strano che non ci fosse quel mig cm dubiot la ubi li metta a pagamento sono propenso pure io per lo sblocco tramite le sfide.

Posts: 30 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
NON e ripeto NON sono sbloccabili tramite le sfide e/o il grado.

E questo vale per la versione PS3/Xbox360.

Lo so perchè sono al livello lo 33, e il MiG 144 dovresti sbloccarlo al livello 30.

Gli screenshots che ho postato sono presi dalla versione per il pc, e sono stati sbloccati sostituendo completamente i modelli di 5 aerei, in quanto non si sa ancora come creare degli slot per implementarli senza sostituire nulla.

Sono già dentro il gioco, per quel che riguarda la versione per PC, e molto probabilmente è lo stesso per quel che riguarda la versione per le consolle.

...E molto probabilmente saranno contenuti a pagamento.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cipher_313th,

Posts: 14 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Cipher_313th:
NON e ripeto NON sono sbloccabili tramite le sfide e/o il grado.

Lo so perchè sono al livello lo 33, e il MiG 144 dovresti sbloccarlo al livello 30.

Gli screenshots che ho postato sono presi dalla versione per il pc, e sono stati sbloccati sostituendo completamente i modelli di 5 aerei, in quanto non si sa ancora come creare degli slot per implementarli senza sostituire nulla.

Sono già dentro il gioco, per quel che riguarda la versione per PC, e molto probabilmente è lo stesso per quel che riguarda la versione per le consolle.

...E molto probabilmente saranno contenuti a pagamento.
mi spieghi la parte al centro quella della sostituzione?

p.s. una domanda che non centra niente x i gradi si sale velocemente ho ci vuole molto tempo x arrivare a lv 50?

Posts: 30 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
Nel gioco c'è un determinato numero di "slot", non uno di più, non uno di meno.

A ogni "slot" è assegnato un aereo e i relativi file quali modelli 3d, suoni, modello di volo, e così via.

Il gioco è ancora "nuovo", quindi l'unico modo per sbloccare quegli aerei è sostituire i file del "mirage F1" (giusto per dirne uno) con quelli del MiG 144.

Ovviamente è solo un esempio, giusto per rendere l'idea.

Per quel che riguarda i gradi, se giochi offline ci metti un'eternità solo per arrivare al 20mo, se invece giochi online e te la cavi bene con la mitragliatrice i primi 20 li fai abbastanza in fretta, ma dal 30mo in poi ci metti un bel pò. Ah, i gradi poi sono 40, non 50.

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
ho letto ma nn ho capito molto ma nella play3 si possono sblocca o no?se si come si fa?
QUI sono nuovo sicche un ciao a tutti

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma ho comprato il gioco , e se vaod nel hangar e premo f3 x vedere gli aerei bè quelli che hai postato non esistono proprio , ci stanno tutti quelli della lista ufficiale + l XA-20(comparso dopo aver patchato il gioco) ma quelli no ci stai prendendo x i fondelli? x me hai messo qualche skin

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
andate qua e scaricate il file che cè nel 5° post. (il mio)

http://forums-it.ubi.com/eve/f...671031347#7671031347

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su PC basta giocare per sbloccare gli aerei, con 3 missioni ne ho sbloccati 9 (e probabilmente non sono fra i migliori).

Per cui giocate e avrete tutti gli aerei previsti.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aresius1984:
scusa ma ho comprato il gioco , e se vaod nel hangar e premo f3 x vedere gli aerei bè quelli che hai postato non esistono proprio , ci stanno tutti quelli della lista ufficiale + l XA-20(comparso dopo aver patchato il gioco) ma quelli no ci stai prendendo x i fondelli? x me hai messo qualche skin

Seee, come no... Secondo te mi metto anche a fare i modelli 3d/texture per un gioco che nn mi piace?

Ameno hai letto quello che ho scritto nel quarto post?

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
aresius1984 tutti i torti nn ce li ha xk anchio ho provato a premere l3 ma nn mi appaiono quegli aerei (io parlo x play3 e credo anche aresius

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da f-2297:
aresius1984 tutti i torti nn ce li ha xk anchio ho provato a premere l3 ma nn mi appaiono quegli aerei (io parlo x play3 e credo anche aresius

nel mio caso versione pc quindi siamo in due che non li vediamo

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
no comment

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
noi però vogliamo una risposta!!!!!!!!!

Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
ok allora scs x tt ma quando usciranno e poi ci sta siano contenuti ke hanno altre nazioni?nn è possibile????

Postato il Nascondi Post
raga io ho la vers ps3, non ci sono quelli aerei, sono in tutto 50. Poi si aggiungono 7 slot, contando l'f-18 harv,fa-22 strikeraptor e a-12 avenger II, sbloccabili con dei codici+ l'xa-20 razorback e il saab-35 draken scaricandoli dal server su internet. Non ce ne sono altri, anche perchè nessun sito di cheats ne parla.

Posts: 18 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quella è la vers Pc. siamo sicuri che non siano Mod? Secondo me lo sono... Come in gta: sa xps avevano inserito il bigfoot,il disco volante, l'ala-x e ti potev trasf persinoin ssj...MAAAA

Posts: 18 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Sentite da qualche parte le ha prese ma sembra che cipher nn riesca nemmeno a spiegarlo come funziona

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, io ho HAWX per il pc, e non riesco a sbloccare il saab-35 draken... qualcuno che ha la mia stessa versione mi può dire come fare per sbloccarlo passo a passo???? grazie Andrea

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post