Nella versione per PC sono già inclusi nel gioco, o meglio, ci sono, ma non sono utilizzabili in quanto bloccati.
Molto probabilmente è lo stesso nella versione per le consolle, basti guardare agli aerei esclusi per chi prenota(F/A-18 HARV, FB-22, A-12) oppure quelli del programma VIP(Draken, XA-20).
Domanda: quanti sarebbero disposti ad acquistarli, se fossero a pagamento?
altra domanda: come sbloccarli?? essendo già contenuti nel gioco non credo si debba pagare per ottenerli! sono invece più propenso a credere che non siano altro che ricompense, magari per il conseguimento di sfide all'interno del gioco! staremo a vedere!
NON e ripeto NON sono sbloccabili tramite le sfide e/o il grado.
E questo vale per la versione PS3/Xbox360.
Lo so perchè sono al livello lo 33, e il MiG 144 dovresti sbloccarlo al livello 30.
Gli screenshots che ho postato sono presi dalla versione per il pc, e sono stati sbloccati sostituendo completamente i modelli di 5 aerei, in quanto non si sa ancora come creare degli slot per implementarli senza sostituire nulla.
Sono già dentro il gioco, per quel che riguarda la versione per PC, e molto probabilmente è lo stesso per quel che riguarda la versione per le consolle.
...E molto probabilmente saranno contenuti a pagamento.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cipher_313th,
Originariamente postato da Cipher_313th: NON e ripeto NON sono sbloccabili tramite le sfide e/o il grado.
Lo so perchè sono al livello lo 33, e il MiG 144 dovresti sbloccarlo al livello 30.
Gli screenshots che ho postato sono presi dalla versione per il pc, e sono stati sbloccati sostituendo completamente i modelli di 5 aerei, in quanto non si sa ancora come creare degli slot per implementarli senza sostituire nulla.
Sono già dentro il gioco, per quel che riguarda la versione per PC, e molto probabilmente è lo stesso per quel che riguarda la versione per le consolle.
...E molto probabilmente saranno contenuti a pagamento.
mi spieghi la parte al centro quella della sostituzione?
p.s. una domanda che non centra niente x i gradi si sale velocemente ho ci vuole molto tempo x arrivare a lv 50?
Nel gioco c'è un determinato numero di "slot", non uno di più, non uno di meno.
A ogni "slot" è assegnato un aereo e i relativi file quali modelli 3d, suoni, modello di volo, e così via.
Il gioco è ancora "nuovo", quindi l'unico modo per sbloccare quegli aerei è sostituire i file del "mirage F1" (giusto per dirne uno) con quelli del MiG 144.
Ovviamente è solo un esempio, giusto per rendere l'idea.
Per quel che riguarda i gradi, se giochi offline ci metti un'eternità solo per arrivare al 20mo, se invece giochi online e te la cavi bene con la mitragliatrice i primi 20 li fai abbastanza in fretta, ma dal 30mo in poi ci metti un bel pò. Ah, i gradi poi sono 40, non 50.
scusa ma ho comprato il gioco , e se vaod nel hangar e premo f3 x vedere gli aerei bè quelli che hai postato non esistono proprio , ci stanno tutti quelli della lista ufficiale + l XA-20(comparso dopo aver patchato il gioco) ma quelli no ci stai prendendo x i fondelli? x me hai messo qualche skin
Originariamente postato da aresius1984: scusa ma ho comprato il gioco , e se vaod nel hangar e premo f3 x vedere gli aerei bè quelli che hai postato non esistono proprio , ci stanno tutti quelli della lista ufficiale + l XA-20(comparso dopo aver patchato il gioco) ma quelli no ci stai prendendo x i fondelli? x me hai messo qualche skin
Seee, come no... Secondo te mi metto anche a fare i modelli 3d/texture per un gioco che nn mi piace?
Ameno hai letto quello che ho scritto nel quarto post?
Originariamente postato da f-2297: aresius1984 tutti i torti nn ce li ha xk anchio ho provato a premere l3 ma nn mi appaiono quegli aerei (io parlo x play3 e credo anche aresius
nel mio caso versione pc quindi siamo in due che non li vediamo
raga io ho la vers ps3, non ci sono quelli aerei, sono in tutto 50. Poi si aggiungono 7 slot, contando l'f-18 harv,fa-22 strikeraptor e a-12 avenger II, sbloccabili con dei codici+ l'xa-20 razorback e il saab-35 draken scaricandoli dal server su internet. Non ce ne sono altri, anche perchè nessun sito di cheats ne parla.
Quella è la vers Pc. siamo sicuri che non siano Mod? Secondo me lo sono... Come in gta: sa xps avevano inserito il bigfoot,il disco volante, l'ala-x e ti potev trasf persinoin ssj...MAAAA
ciao a tutti, io ho HAWX per il pc, e non riesco a sbloccare il saab-35 draken... qualcuno che ha la mia stessa versione mi può dire come fare per sbloccarlo passo a passo???? grazie Andrea