Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problemi on line PS3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno può darmi la soluzione ai problemi di connessione che si incontrano quotidianamente su HAWX? Non c'è modo di connettersi alle partite, le connessioni con i server sono lente e la scritta ATTENDERE... sta diventando deleteria

grazie

Posts: 12 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Cvfider non sei l'unico...a volte anche a me ci mette un'eternità a connettersi o solo a trovare partite disponibili. Io ho risolto connettendo la PS3 prima di far partire il gioco: se infatti ti connetti al PSN mentre il gioco sta caricando o è fermo sui menù, rallenta in modo improponibile, sia se cerchi partite in Co-Op o DM...
Cmq uso un LinkSys solo per la PS3, se condividi la connessione la lentezza dipende da quanta banda consuma il pc

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta Silver_RM! Proverò a fare come dici, anche se quando gioco non ho mai il pc acceso. Comunque trovo irritante oltre che offensivo mettere in commercio un gioco tanto reclamizzato per poi scoprire che nessuno dei possessori in PS3 riesce ad essere soddisfatto dell'on line! A parer mio siamo ai limiti della truffa in commercio!
Connettendoti prima riesci a giocare, creare stanze ed invitare amici?
Magari aggiungimi alla lista amici per provare e chiarire meglio quanto mi hai appena detto, grazie. ciao

Posts: 12 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Allora rispondo brevemente: riesco a giocare tranquillamente (tranne se il server cade per disconnessioni altrui), le stanze non si possono creare (io almeno sò così), invitare amici è facile, lasci lo slot privato e inviti chi vuoi...
Posta anche tu nel topic degli ID PSN, almeno la concricca cresce e magari qualcuno ne sa più di me (http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5841083656/m/6611076147

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post