Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [INFO] Data di USCITA e DEMO VERSIONE PC di HAWX!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gades00
Postato il Nascondi Post
L'ho scaricata dal link "Bigdownload" (gli altri o davano un dopwnload errato o erano lentissimi).

Scaricata e installata senza particolari problemi.
q6600
3 giga ram
winxp sp3
geforce 8800gt

Il mio controller saitek x52 PRO paga molto.
Le manovre che riesco a fare con questo se usatti mouse e tastiera me le sogno.

e' un pochino arcade si, ma trovo che abbiano fatto un compromesso abbastanza pregevole.
La visuale in "modalitò off" non e' esattamente il masismo per uno abituato ai simulatori di volo (e potrei mettermi a criticarla anche io) ma trovo che sia adatta al tipo di igoco hce si e' voluto creare e tutto sommato penso ci si possa abituare.

quello hce non mi piace e' la (assente) sensazione si velocità quando voli a bassa altitudine, ma ovviamente non mi aspetto mai il gioco perfetto.
In Definitiva questa demo mi soddisfa e ho preordinato il gioco. (per PC si intende io odio le console e odio la politica che Ubisoft stà adottando per preferirle, ma se un gioco trovo che sia bello lo dico).

Posts: 20 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gades00
Postato il Nascondi Post
Se posso suggerire una utile aggiunta (se non 'ce gia, ovviamente non mi aspetto di vedere tutto in una demo) sarebbe una opzione integrata per trasformare i replay in video.

Posts: 20 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse lo avete gia detto ma comunque volevo chiedervi:

Appena avvio il gioco si chiude e viene un errore con scritto:

"save dump file To" e la cartella dove è il gioco e infine "/HAWK.exe".

Ho provato (come io ho capito) a farlo partire in modalità di amministratore ma il problema persiste.

Sapreste aiutarmi grazie

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: oma95to,

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
Scusate gente, ho paura che non mi partirà manco la demo.. xD

Vi dico cosa ho;

9600ati con 256mb, intel pentium 4, 1gb ram....

xD

Teoricamente non dovrebbe partire a causa della scheda video. Tu comunque provaci, non si sa mai. Wink
Sicuramente però non potrai godere pienamente degli aspetti tecnici del titolo. Smile

Incredible!!

Nessun problema! Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da oma95to:

Ho provato (come io ho capito) a farlo partire in modalità di amministratore ma il problema persiste.

Sapreste aiutarmi grazie

Ciao oma95to,
potresti dirmi qual'è la tua configurazione PC e quale sistema operativo stai usando?

In ogni caso, per attivare la Modalità Compatibilità in Windows Vista basta cliccare con il tasto destro sul file che vuoi aprire (in questo caso il file "../HAWK.exe"), andare su Proprietà, cliccare sulla tab "Compatibilità" e spuntare la voce "Esegui il programma in modalità per:".
Assicurati che la voce sia "Windows XP (Service Pack 2)".

Posts: 688 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da oma95to:

Sapreste aiutarmi grazie

Ciao oma95to,
potresti dirmi qual'è la tua configurazione PC e quale sistema operativo stai usando?

In ogni caso, per attivare la Modalità Compatibilità in Windows Vista basta cliccare con il tasto destro sul file che vuoi aprire (in questo caso il file "../HAWK.exe"), andare su Proprietà, cliccare sulla tab "Compatibilità" e spuntare la voce "Esegui il programma in modalità per:".
Assicurati che la voce sia "Windows XP (Service Pack 2)".

La mia configurazione è la seguente:

Amd 64 9850X4; ATI HD 3650 512 MBDDR3; 4 GB ram; e come sistema operativo ho Windows Vista Home Premium 64 bit.

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabri.92
Postato il Nascondi Post
io ho scaricato,installato e tutto bene..nessun messaggio di errore...i requisiti sono più che sufficienti...
solo che finita l'installazione, dovrebbe comparire l'icona della demo credo...solo che non c'è niente...rimane l'icona dell'installazione...ho provato a disinstallare un po' di volte ma niente, stessa cosa...
Come mai succede questo?

Posts: 73 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sapete se il joystick con opzione " force " funziona con questo gioco?

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gabri.92:
io ho scaricato,installato e tutto bene..nessun messaggio di errore...i requisiti sono più che sufficienti...
solo che finita l'installazione, dovrebbe comparire l'icona della demo credo...solo che non c'è niente...rimane l'icona dell'installazione...ho provato a disinstallare un po' di volte ma niente, stessa cosa...
Come mai succede questo?

Va bè è lo stesso tanto fra un pò esce il gioco completo basta che non si ripeti l'errore e sarò contento.
Aspetterò con ansi al'uscita

Postato il Nascondi Post
Testata la demo su Windows 7 64 bit.
Tutto perfettamente funzionante.
Configurazione:
scheda video ATI radeon 1950 512 mb
8 giga ram (faccio musica e mi servono quindi non iniziate a dire ma che te ne fai ecc. ecc. discutiamo sulla funzionalità)
processore Intel core 2 duo 2400
scheda audio Edirol
Nessuna latenza nessuno scatto alla configurazione massima consentita dal mio sistema gira molto fluido.

Posts: 1 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
demo bellissimo... l'unika cosa che è brutta è la visuale di terra piatta... poi è un gioco stupendo... lo comprerò sicuramente... ma io non ho ancora capito una cosa ... esce il 20 marzo o il 19 marzo??? grazie Smile

Posts: 5 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ragazzi mi sono registrato a questo forum perchè sto per comprare hawx ed è la seconda volta che scarico la demo ma non parte... cosa dovrei fare? (ho windows vista) ho anke provato ad avviare come amministratore ma nn va.

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nonc omprarlo, ci hanno rubato is oldi

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blaze.94
Postato il Nascondi Post
io spero di non riscontrare lo stesso difetto nel gioco completo. Se qualcuno sapesse qualcosa su queso errore mi avvisi per favore.

ho windows vista, cpu E6750, Vga 8600 gt nvidia, 2 gb ram, 2x 320 GB hard disk.

ho provato ad avviare come Xp sp 2 e come amministratore ma non parte il gioco. ='(

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94,

Posts: 9 | Registrato il: 27 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Cari utenti della community,
devo purtroppo comunicarvi che la data di uscita della versione PC di HAWX è stata POSTICIPATA di una settimana e quindi confermata per il 19 Marzo 2009.

Per quanto riguarda invece la DEMO della versione PC quest'ultima è stata posticipata al 2 Marzo 2009.

Rimanete sintonizzati su questo topic per il link al download della DEMO.

Grazie per l'attenzione e per la comprensione.

Posts: 1 | Registrato il: 03 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga io sono un fan scatenato di H.A.W.X. e proprio oggi (13/10/09) ho comprato il gioco soprascritto e ho finito di installarlo circa mezzora fa (20:26 circa) e appena ho provato a farlo partire è venuto fuori una schermata tutta nera e una piccola finestrella con su scritto :"Saved dump file to 'C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's H.A.W.X.\HAWX.exe.dmp'".
qualcuno sa gentilmente dirmi di che cosa diavolo si tratta??? priorita: alta....

Gentilmente, hawxfan995 bye

Posts: 7 | Registrato il: 13 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Errore che è già comparso in passato. Forse dipende dal fatto che avevi installato la demo?
Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica.
Ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no no no! è quella originale niente demo e come si fa a contattare la licenza tecnica grazie comunque per il consiglio!

Posts: 7 | Registrato il: 13 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'assistenza tecnica scusa

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Trovi tutte le informazioni sul manuale.
Ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post