![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
L'ho scaricata dal link "Bigdownload" (gli altri o davano un dopwnload errato o erano lentissimi).
Scaricata e installata senza particolari problemi. q6600 3 giga ram winxp sp3 geforce 8800gt Il mio controller saitek x52 PRO paga molto. Le manovre che riesco a fare con questo se usatti mouse e tastiera me le sogno. e' un pochino arcade si, ma trovo che abbiano fatto un compromesso abbastanza pregevole. La visuale in "modalitò off" non e' esattamente il masismo per uno abituato ai simulatori di volo (e potrei mettermi a criticarla anche io) ma trovo che sia adatta al tipo di igoco hce si e' voluto creare e tutto sommato penso ci si possa abituare. quello hce non mi piace e' la (assente) sensazione si velocità quando voli a bassa altitudine, ma ovviamente non mi aspetto mai il gioco perfetto. In Definitiva questa demo mi soddisfa e ho preordinato il gioco. (per PC si intende io odio le console e odio la politica che Ubisoft stà adottando per preferirle, ma se un gioco trovo che sia bello lo dico). |
|||
|
|
|
Se posso suggerire una utile aggiunta (se non 'ce gia, ovviamente non mi aspetto di vedere tutto in una demo) sarebbe una opzione integrata per trasformare i replay in video.
|
|||
|
Forse lo avete gia detto ma comunque volevo chiedervi:
Appena avvio il gioco si chiude e viene un errore con scritto: "save dump file To" e la cartella dove è il gioco e infine "/HAWK.exe". Ho provato (come io ho capito) a farlo partire in modalità di amministratore ma il problema persiste. Sapreste aiutarmi grazie Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: oma95to, |
||||
|
![]() |
Incredible!! Nessun problema! |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Ciao oma95to, potresti dirmi qual'è la tua configurazione PC e quale sistema operativo stai usando? In ogni caso, per attivare la Modalità Compatibilità in Windows Vista basta cliccare con il tasto destro sul file che vuoi aprire (in questo caso il file "../HAWK.exe"), andare su Proprietà, cliccare sulla tab "Compatibilità" e spuntare la voce "Esegui il programma in modalità per:". Assicurati che la voce sia "Windows XP (Service Pack 2)". |
|||
|
La mia configurazione è la seguente: Amd 64 9850X4; ATI HD 3650 512 MBDDR3; 4 GB ram; e come sistema operativo ho Windows Vista Home Premium 64 bit. |
||||
|
![]() |
io ho scaricato,installato e tutto bene..nessun messaggio di errore...i requisiti sono più che sufficienti...
solo che finita l'installazione, dovrebbe comparire l'icona della demo credo...solo che non c'è niente...rimane l'icona dell'installazione...ho provato a disinstallare un po' di volte ma niente, stessa cosa... Come mai succede questo? |
|||
|
ma sapete se il joystick con opzione " force " funziona con questo gioco?
|
||||
|
Va bè è lo stesso tanto fra un pò esce il gioco completo basta che non si ripeti l'errore e sarò contento. Aspetterò con ansi al'uscita |
||||
|
Testata la demo su Windows 7 64 bit.
Tutto perfettamente funzionante. Configurazione: scheda video ATI radeon 1950 512 mb 8 giga ram (faccio musica e mi servono quindi non iniziate a dire ma che te ne fai ecc. ecc. discutiamo sulla funzionalità) processore Intel core 2 duo 2400 scheda audio Edirol Nessuna latenza nessuno scatto alla configurazione massima consentita dal mio sistema gira molto fluido. |
||||
|
demo bellissimo... l'unika cosa che è brutta è la visuale di terra piatta... poi è un gioco stupendo... lo comprerò sicuramente... ma io non ho ancora capito una cosa ... esce il 20 marzo o il 19 marzo??? grazie
|
||||
|
|
|
ciao a tutti ragazzi mi sono registrato a questo forum perchè sto per comprare hawx ed è la seconda volta che scarico la demo ma non parte... cosa dovrei fare? (ho windows vista) ho anke provato ad avviare come amministratore ma nn va.
|
|||
|
nonc omprarlo, ci hanno rubato is oldi
|
||||
|
|
|
io spero di non riscontrare lo stesso difetto nel gioco completo. Se qualcuno sapesse qualcosa su queso errore mi avvisi per favore.
ho windows vista, cpu E6750, Vga 8600 gt nvidia, 2 gb ram, 2x 320 GB hard disk. ho provato ad avviare come Xp sp 2 e come amministratore ma non parte il gioco. ='( Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Blaze.94, |
|||
|
|
||||
|
ciao raga io sono un fan scatenato di H.A.W.X. e proprio oggi (13/10/09) ho comprato il gioco soprascritto e ho finito di installarlo circa mezzora fa (20:26 circa) e appena ho provato a farlo partire è venuto fuori una schermata tutta nera e una piccola finestrella con su scritto :"Saved dump file to 'C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's H.A.W.X.\HAWX.exe.dmp'".
qualcuno sa gentilmente dirmi di che cosa diavolo si tratta??? priorita: alta.... Gentilmente, hawxfan995 bye |
||||
|
Moderatore![]() |
Errore che è già comparso in passato. Forse dipende dal fatto che avevi installato la demo?
Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica. Ciao |
|||
|
no no no! è quella originale niente demo e come si fa a contattare la licenza tecnica grazie comunque per il consiglio!
|
||||
|
l'assistenza tecnica scusa
|
||||
|
Moderatore![]() |
Trovi tutte le informazioni sul manuale.
Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|