![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Una scopiazzatura mal riuscita della serie Ace Combat.
Gli appassionati della serie Ace Combat lo lascino pure sugli scaffali. Da veterano di Ace Combat: sensazione di velocità dei velivoli pari a zero. Grafica dei velivoli non eccezionale e inferiore a quella dei velivoli di un qualsiasi Ace Combat per PS2. Modalità OFF inutile e ostica. Visuale dal cockpit priva di HUD, al contrario di quanto avviene in Ace Combat. Insomma, ieri mattina comprato e stamattina restituito e cambiato con Call of Duty World at War e World in Conflict Complete. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Questa cosa sarebbe, una recensione o un confronto con Ace Combat? Perchè se è una recensione, è scarsa. Se è un confronto, non stiamo parlando dello stesso gioco. Quanto a World at War, quello si che è lo stesso gioco di Modern Warfare. Evidentemente a te non piace cambiare.
|
||||
|
E' palese che non si tratta di una recensione. Penso tu sappia che le recensioni non si fanno in otto righe. Questo è un consiglio, rivolto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli APPASSIONATI della serie Ace Combat (per essi vale il motto: "a buon intenditor, poche parole"), onde evitare che buttino via 70 euro per un gioco che troverebbero noioso. Il confronto tra i due titoli è legittimo, in quanto appartengono allo stesso genere (sparatutto aerei). Ed è ovvio che chi ama Ace Combat chieda un confronto tra i due titoli prima di procedere all'acquisto. Consiglio vivamente H.A.W.X. a chi non ha mai provato la serie Ace Combat. Il titolo Ubisoft è facile e buono per avvicinarsi al mondo degli sparatutto aerei. |
||||
|
Ah bè tu sei che te ne intendi
|
||||
|
![]() |
l'ho sto installando ora! Comunque paragonare Hawx graficamente a ace combat per ps2 mi sembra un po una bestemmia! ^^ Per il resto è vero che ace combat è un tantino sopra al nuovo gioco di TOm Clancy..
Tirerò giu 4 righe appena finisco un paio di missioni e comprendo appieno il gameplay..mi spaventa solo il fatto di trovarmi a fare la missione successiva uguale alla precedente... |
|||
|
|
|
Vai di flame... parlo anch'io da veterano di Ace Combat e simulatori.
HAWX = Blazing Angels con aerei moderni e qualche nuova feature scrausa (modalità off) Ho il gioco da 2 settimane. Il gameplay alla lunga è decisamente monotono. La grafica di Ace Combat 6 a mio avviso è superiore a quella di HAWX, terreno escluso (e le mappe di HAWX non sono proprio il massimo dell'accuratezza se devo essere sincero). Di buono HAWX ha: 1. il sistema dei gradi, che rende il gioco più longevo 2. il multiplayer,che a differenza di Ace Combat 6 è leggermente più bilanciato (F-22 e missili All Aspect esclusi) E a chi vole avvicinarsi al mondo degli aeri consiglierei prima uno dei vecchi Ace Combat e poi Over-G Fighters. Almeno prima di iniziare a giocare a un qualcosa di più complesso come Il-2 Sturmovik o LOMAC. |
|||
|
![]() |
graficamente ti riferisci a ace combat per ps3 no?
|
|||
|
|
|
Xbox 360, Ace Combat 6 è un'esclusiva Microsoft. |
|||
|
io ho provato (e finito a difficoltà massima, quindi so quello che sto dicendo) sia HAWX che Ace combat (il 3, the belkan war e il 6) e li trovo tutti e due ottimi. certo, hawx è un pò più semplice però è un titolo con delle buone capacità, soprattutto nel multiplayer. trovo che essi siano insomma, alla pari.
|
||||
|
![]() |
be sono arrivato alla missione 6 e credo di poter dare un giudizio positivo al gioco!
Non sono un esperto di sparatutto aerei, ne ho provato qualcuno, compreso l'ultimo Ace Combat, ma reputo Hawx un buon gioco. Innanzi tutto partirei dal comparto tecnico che, seppur non fa gridar al miracolo, è assolutamente piacevole a vedersi! Avrei voluto tutto in 3d, comprese le case basse e non solo i palazzi, ma mi accontento! Le missioni fino ad ora non mi sono sembrate per niente ripetitive. seppur tendano ad assomigliarsi tutte, non ci si annoia mai con Hawx, complice anche un bel doppiaggio dei protagonisti!! gli aerei sono realizzati discretamente..(tranne rare eccezioni). I filmati di intermezzo si limitano solo al briefing! peccato mi aspettavo qualcosa alla Brothers in Arms con una bella storia a far da contorno alle vicende. Con ciò non voglio dire che Hawx non coinvolga! anzi è quasi impossibile staccarsi da una sessione di gioco! Hawx se impostato al massimo livello di difficoltà ha un livello di sfida apprezzabile e una durata media sufficiente e in linea con i giochi next gen! (certo, sempre in base al nostro modo di giocare) Un applauso va al motore grafico molto versatile in cui non si notanto rallentamenti di nessun tipo neanche su macchine non proprio aggiornatissime (come il mio pc del resto^^)! Il multy player è molto carino!! oltre alla bellissima campagna coperativa, ci si può scontrare in un classico deathmatch a squadre. spero si affolli presto perche è davvero bello poter sbloccare cosi tanti bonus e usarli contro degli avversari in carne e ossa..qualche modalità in piu sarebbe stata gradita però!! tipo qualcosa come la scorta ecc... Un paio di note di demerito però ci sono sempre! innanzi tutto l'acqua è scandalosa!! era forse da max payne 1 che non si vedeva un mare immobile! dai su..pure qualche movimento appena accennato è d'obbligo e lo pretendo nei giochi moderni! E poi la famigerata modalità off che non piace a molti! Io la trovo fantastica tuttavia, un paio di visuali in piu sarebbero state comode ma impostare i comandi su normale fa apprezzare appieno questa modalità.. Mi aspettavo un po di più da Hawx ma va bene cosi com'è! interessante anche il prezzo 29.90 per pc!!! voto 7.5 |
|||
|
Se poi ti facevano l'acqua super accurata e il gioco ti scattava ti lamentavi della pesantezza grafica. L'aspetto grafico è propio l'unica cosa che non gli si può criticare. Se volete un'accuratezza totale degli scenari, acqua compresa, prendetevi Flight Simulator X peròa patto di non lamentarvi della necessità di avere un Super PC per farlo girare alla stessa qualità di Hawx. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SG.Davide1975, |
||||
|
|
|
Veramente c'e' anche per PS3... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ace Combat 6 è solo Xbox... se non ricordo male...
T75 |
|||
|
|
|
Hai ragione, scusa, per PS3 era previsto per l'utlimo trimestre 2008 in USA, ma poi e'stato cancellato !!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|