Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Map pack...forse?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve Ragazzi, sono nuovo qui!!
Volevo chiedere se qualcuno lo sa se usciranno
delle mappe ,oppure se ci saranno novita'per hawx.Purtroppo non ci sono portaerei per partire
o per atterrare ,come le piste ho i rifornimenti
in volo.Se qualcuno mi potrebbe dare delle risposte ne sarei felice.Grazie
Boris

Posts: 1 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh per decollare ed atterrare ci vuole almeno un carrello, dei flaps, uno spoiler, un tail hook, ed i reverser.
Mi pare che non ci sia niente di tutto ciò Confused
ciao e stai sempre in volooooo!

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
infatti questo problema andrebbe riscontrato anche la ubisoft ci dovrebbe fare un pensierino cavolo cè l'f-14-f-18-rafale i meglio aerei per atterare sulle portaerei

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
Lasciando stare atterraggi e decolli che non possono essere fatti in un arcade non pensate anche voi che un pò di mappe nuove non sarebbero male?

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Hawk_989:
Lasciando stare atterraggi e decolli che non possono essere fatti in un arcade non pensate anche voi che un pò di mappe nuove non sarebbero male?

D'accordo, magari allungando la campagna ...
Mi pare, comunque, che le priorità siano altre per esempio poter giocare on line , non avere continui crasch, disconnessioni, schermate nere e blu, etc etc..

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
credo che non vedremo mai ne mappe nuove ne espansioni!! L'importante è che risolvano i bug del multy

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SR91_Aurora
Postato il Nascondi Post
Map pack no, ma il "The European Assault Pack" verrà rilasciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo rispettivamente di 400 Microsoft Points e 4,99 $....
Conterrà solo alcuni aerei europei...chissà...sarà la volta del Panavia Tornado...

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post