Salve Ragazzi, sono nuovo qui!! Volevo chiedere se qualcuno lo sa se usciranno delle mappe ,oppure se ci saranno novita'per hawx.Purtroppo non ci sono portaerei per partire o per atterrare ,come le piste ho i rifornimenti in volo.Se qualcuno mi potrebbe dare delle risposte ne sarei felice.Grazie Boris
beh per decollare ed atterrare ci vuole almeno un carrello, dei flaps, uno spoiler, un tail hook, ed i reverser. Mi pare che non ci sia niente di tutto ciò ciao e stai sempre in volooooo!
infatti questo problema andrebbe riscontrato anche la ubisoft ci dovrebbe fare un pensierino cavolo cè l'f-14-f-18-rafale i meglio aerei per atterare sulle portaerei
Originariamente postato da Hawk_989: Lasciando stare atterraggi e decolli che non possono essere fatti in un arcade non pensate anche voi che un pò di mappe nuove non sarebbero male?
D'accordo, magari allungando la campagna ... Mi pare, comunque, che le priorità siano altre per esempio poter giocare on line , non avere continui crasch, disconnessioni, schermate nere e blu, etc etc..
Map pack no, ma il "The European Assault Pack" verrà rilasciato domani per Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo rispettivamente di 400 Microsoft Points e 4,99 $.... Conterrà solo alcuni aerei europei...chissà...sarà la volta del Panavia Tornado...