Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Aiuto non mi funziona!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
L'assistenza non è riuscita a venirmi incontro e lunedi sentirò un legale su come devo comportarmi nei confronti dei gestori, ho scaricato i file diverse volte ma ogni volta che tenzo di scompattare i file mi da sempre lo stesso errore sul file data2.cab non riesco ad estrarlo e quindi neanche ad installarlo, cosa devo fare?

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scaricati --- EDIT --- prova cosi...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come le trovo? c'è solo il programma intero!

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-- EDIT --

Posts: 15 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-- EDIT --
prendi tutto il gioco[/QUOTE]

si ma così non è legale

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Assolutamente non usare torrent.
Per prima cosa dai maggiori dettagli:
dove l'hai scaricato? Quale assistenza?
Cosa ti hanno detto?
Se scarichi il gioco ma il file è sempre corrotto o non funzionante significa che probabilmente c'è qualche problema nella connessione. Il problema quindi non è nell'origine del file (non ho ben capito dove lo stai acquistando... Steam?) perché agli altri utenti è andato bene, ma probabilmente qualcosa nella tua connessione genera l'errore.
Alcuni consigli che in genere funzionano:
- assicurati di non avere programmi attivi in background mentre stai scaricando (soprattutto programmi per velocizzare il download, antivirus, ecc.)
- quando scarichi non usare la connessione web per altri motivi (niente altri download, niente navigazione o altro).
- quale linea usi? ADSL da quanto?
- Hai firewall attivi?
- Non farlo negli orari serali (18-21) che sono quelli più intasati.
- Fai un test di download e velocità della linea sul sito del tuo gestore Internet (ad esempio Tiscali ha una pagina apposta per testare la propria velocità).

In genere i servizi di download digitale ti consentono di scaricare il prodotto quando vuoi, quindi eventualmente riprova ma cerca prima di capire dove sta il problema.

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora il gioco l'ho scaricato dalla mail che mi era arrivata dopo l'acquisto del gioco, per scaricare ho usato il programma di download manager consigliato nella stessa mail, come consigliato dall'assistenza ho riprovato più volte (con i link dati dalla stessa email) ed ogni volta mi ha dato lo stesso errore, ormai ho raggiunto il limite di 6 download senza alcun esito. Per scaricare ho usato l'adsl di alice.
I files sono stati scaricati per intero.
Cmq. sul pc ho attivo continuamente ZoneAlarm come antivirus/firewall ed ho scaricato altri giochi dell'ubisoft senza alcun problema.
Sicuramente durante il down ho usato il pc ma come le altre volte e non mi avevano data alcun problema. Comunque questa mattina ho parlato con il mio amico avvocato girandogli tutte le mail di prenotazione e download del prodotto (con numero d'ordine) nonchè la risposta dell'assistenza (quella indicata nella mail arrivatami) che mi diceva di tornare a scaricare il prodotto.
Ricapitolando il gioco l'ho preso direttamente dal sito dell'Ubisoft, e l'errore mi risulta nella fase di unzippamento nel quale mi dà l'errore sul file data2.cab e quindi non riesco ad andare avanti, io mi fermo qua, ora la pallo la passo al mio legale.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Cerco di riassumere:
hai comprato il gioco in download digitale (ma non capisco quella cosa della mail DOPO aver comprato il gioco) presumo da Metaboli, giusto?
L'assistenza con cui sei in contatto è quella di Metaboli o di chi?

Leggi bene le condizioni di download, anche perché come ti ho detto è impossibile che il file sia rovinato in origine (altrimenti tutti quelli che lo avessero acquistato di fatto non lo potevano usare e a quest'ora il file sarebbe stato ripristinato). Se il problema viene causato nel passaggio di download sul tuo Pc, capisci che occorre lavorare in quel punto. Un'altra cosa che potrebbe aiutarti è eliminare tutti i file temporanei, non vorrei che lui "riprenda" a scaricare dal file precedentemente scaricato...
In ogni caso, visto l'ennesimo tentativo io avrei chiamato l'assistenza (che presumo sia quella di Ubisoft) chiedendo il cambio con una copia su DVD. Soluzione semplice e rapida, poi ognuno agisce come preferisce.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la mail del download mi è arrivata da @gamesplanet.com, le mail che mi sono arrivate dopo l'acquisto sono state solo quella dell'assistenza, ho due mail la prima la conferma della prenotazione e la seconda con i link dei file

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
come pensavo... da quello che vedo è sempre nel circuito Metaboli. In questo caso Ubisoft non c'entra direttamente.
In passato ho usato anch'io questo sito e mi sono trovato bene, nessun problema.
Non saprei, avvalersi del diritto di recesso?

Ciao

T75