IL SECONDO DLC DI TOM CLANCY’S HAWX™ DISPONIBILE DAL 7 MAGGIO PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3
Milano, 5 maggio 2009 – Ubisoft annuncia il secondo DLC per Tom Clancy’s HAWX™. L’U.S. Eagles Pack sarà disponibile dal 7 maggio 2009 al prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €4,99 per quella PLAYSTATION®3.
Nel DLC U.S. Eagles Pack potrai dominare i cieli con una selezione di caccia americani futuristici e storici come l'F-4 Phantom II, il famoso Blackbird e l'F-111 Aardvark! Vola con il prototipo bombardiere stealth A-12 Avenger o con la variante da ricognizione dell'F-15, il Peak Eagle.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del gioco: www.hawxgame.com
Di seguito alcune immagini: (clicca sulle immagini per la versione ingrandita)
Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
Uh, un nuovo DLC a 4 euro e 99....Con NESSUN nuovo aereo inserito ma solo nuove versioni di aerei già esistenti....(l'EF-111A Raven è la versione da guerra elettronica dell'AARDVARK; il Peak Eagle è l'F-15 da guerra elettronica; l'A-12 già ci sta; il blackbird è l'involuzione dell'YF-12A e l'F4 phantom 2 è la solita vasca da bagno volante)....Ma 5 euro per qualche aereo NUOVO me li farete mai spende?
scusate ma nn pretendo tanto ma un tornado o un b-2 e possibile averlo?e poi il peakeagle e il blackbird erano gia comparsi sul topic "contenuti scaricabili" http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083656/m/2441087247 e credo ke nella terza se ci sara ci saranoo gli aerei rimasti su quel topic
No, no. A questo punto i DLC di HAWX sono una vera presa per i fondelli. Scusate la mia esasperata franchezza ma NON SI POSSONO SPENDERE SOLDI per aerei che già sono presenti nel gioco ma diversi nel nome o nella sigla! Vi sembrerebbe logico e appagante giocare forse con dieci tipi di F-16 o F-15 o di qualsiasi altro aereo che dir si voglia? Adesso la mia buona fede iniziale sta scemando vertiginosamente, la UBISOFT (della quale possiedo numerosi e validi prodotti per PS3, vedi Raimbow Six, Ghost Recon, Assassin's creed, Endwar, Far Cry 2) sta in questo modo perdendo, mi spiace dirlo, in credibilità e serietà. Punto. Gli sviluppatori della Ubisoft temono forse che non saremmo disposti a spendere qualcosa di più per DLC che apportino novità e miglioramenti ad un gioco dalle potenzialità ludiche illimitate come HAWX? Nuove mappe, particolari armamenti, ulteriori aerei, ecco per cosa sarei ben disposto a pagare. Scusate cari moderatori, ma non riesco proprio a capacitarmi di questi DLC vistosamente e palesemente discutibili, proprio NO.
concordo sarei disposto a pagare mi basterebbe vedere un tomcat che decolla da una portaerei come un f-18-rafale-harrier quello che vi pare ma nn si può spendere soldi inultimente in questo modo.mi piacerebbe avere opinoni sui moderatori a riguardo.spero la ubisoft si svegli e pensi che cosa sta facendo
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Yuduk, un conto è la patch un altro è il DLC. La patch è un aggiornamento gratuito del software che serve solitamente ad eliminare dei difetti del gioco stesso: basta essere collegati in rete e all'avvio del gioco generalmente un messaggio ci informa di una versione più recente del gioco stesso (per esempio 1.01, 1.02 ecc.). A quel punto puoi decidere di installarla premendo un pulsante specificato. Il DLC è un contenuto aggiuntivo scaricabile dalla rete (ad esempio per la PS3 puoi trovare i vari DLC nelle varie sezioni del PlayStation Store) e, tranne poche eccezioni, a pagamento. Servirebbe a migliorare la giocabilità ed aumentare la longevità di un software ludico, ma... ahimé, nel caso di HAWX i due DLC in questione non hanno prodotto alcunché di innovativo.