allora ho scaricato l'altro giorno hawx dal sito pagando 29.99€.Apro questo topic x chi come me avesse trovato dei bug o delle perplessità sulla modalità online di hawx.
1) Premetto che ho un core i7 920 e una 9800GTX+ da 512mb e non capisco xchè quando eseguo la versione directx 9 di hawx faccio il test delle prestazioni e mi dà la risoluzione massima mentre quando apro hawx in modalità directx 10, (all'avvio il caricamento è molto + lento), faccio il test delle prestazioni consigliate e mi mette 800 x 600.
2)Nella modalità online non riesco a trovare nessuna sessione di gioco su partita del giocatore e quando vado invece su partita classificata mi crasha e esce restituendomi un bellisimo file di nome "HAWX.exe.dmp"
ps: ho installato la patch ma non risolve questi problemi,penso che la ubisoft dovrebbe tirare fuori un bella patch x risolvere questi problemi. ATTENDO con ansia risposte o pareri di chiunque avesse incontrato questi tipi di problemi. GRAZIE MILLE MARCO!
io ho il tuo stesso processore, ma con 3 gb di ram e una ati hd4850 2gb. io riesco a giocare con le dx10 fluidamente.....il vero problema sono le uscite al desktop come se avessi premuto alt+tab. poi non c'è modo di ripristinare il gioco! allucinante!
posso affermare quindi che quasi sicuramente la digital version ha qualcosa di fallato nelle directx 10,proprio xchè io e luigimita1982 abbiamo gli stessi problemi,io ho una 9800gtx+ mi mette in dx10 800x600 e notevole tempo al caricamento all'avvio mentre F4hrenheit4 ha il dvd e l'eseguibile dx10 funziona. POI ALTRO PROBLEMA DIGITAL VERSION,alcune volte trovo le stanze altre volte non trovo neanche una partita con tutti i firewall chiusi. e partita classificata non ne sono riuscito neanche a farne una quindi ?
POTREMMO MANDARE UNA MAIL TUTTI NOI CHE ABBIAMO LA DIGITAL VERSION E FARGLI PRESENTE CHE IL GIOCO CON LA NOSTRA CONFIGURAZIONE HW NON VA'...che ne dite ?
Io ho un altro problema. Quando metto il seriale e mi fa la scansione mi dice che la connessione e stata interrotta dall'host e quindi nn posso ricevere il codice di attivazione. P.S. anche io l'ho comprato a 29,99 dal sito