![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
- Galleria immagini - Informazioni Da Game Informer(rivista che si trova solo presso alcuni punti vendita) postate da Turko_75: - La trama prevede una prima parte di gioco in cui si vedrà la salita al potere di queste corporazioni militari private (PMC) e una seconda parte più thriller militare - Il giocatore impersona un solo pilota che si potrà far progredire nel corso del gioco - La modalità multiplayer ha sicuramente una modalità cooperativa - Gli sviluppatori puntano a un frame rate di 60 fotogrammi - Alcune mappe hanno un'estensione di 120 chilometri quadrati - Il sistema Assistance consente di aiutare il pilota e facilitargli alcuni compiti (evita lo schianto, lo scontro e altre cose) - Disattivandolo però si possono effettuare manovre più pericolose ma utili per evitari missili in arrivo - Disattivando l'assistence la visuale passa in terza persona Da www.mondoxbox.com: - Opzione per i comandi vocali che serviranno per controllare parte della squadra aerea con cui voleremo - Filmati Tom Clancy's H.A.W.X. Conference Demo dagli UbiDays 2008 - SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
Moderatore![]() |
Quanto adoro l'F16!!
La grafica degli screenshots è semplicemente spettacolare!!!!!!!!! Pensavo di aver visto il meglio del meglio in Ace Combat 6 ma qui si va oltre!! Aerei sia attuali che più futuristici (ma nemmeno più di tanto). Per quanto riguarda l'ultimo punto SPERO NON SIA OBBLIGATORIO... io adoro la visuale del cockpit! La rivista Game Informer stranamente non esce in edicola ma solo nel canale "specializzato", per ora si trova da Gamestop, Trony e altri punti vendita (www.gameinformer.it per maggiori info). Loro dicono che è per arrivare al loro target ovvero il videogiocatore ma francamente sono un po' scettico... la capillarità dell'edicola è importante. Vedremo :-) Ciao T75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Bello ci siano anche in questo gioco i comandi vocali.
|
|||
|
Ciao a tutti! Spero di aver capito male ma... Disabilitando gli "aiuti" si passa in una visuale un 3a persona? Non c'e una "modalità pro" dove dall' arcade si passa ad una simulazione? In questo modo avrebbe una gamma di consumatori più vasta.. Dagli amanti dell'arcade ai più accaniti alla ricerca della simulazione.. Sarebbe una rivoluzione dei simulatori di volo, battendo l'ormai datato Falcon 4.0 AF e anche LockOn con uno scarto incredibile |
||||
|
Ahi Ahi Ahi....disattivando l'assistance si passa in 3a persona...Cioè e se io voglio mantenere la modalità PRO e allo stesso tempo anche la visuale dall'interno del cockpit non posso? Guardate che così si rovina di brutto il senso di partecipazione del giocatore. La visuale in 3a persona per me non ha senso
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
anche io ero titubante su questa cosa della visuale in terza persona... però dalle ultime notizie, mi sembra di aver capito che non è obbligatorio usare la terza persona, ma ogni modalità consente di impostare la visuale che si preferisce. Diciamo che la visuale in terza persona aiuta il giocatore a visualizzare meglio missili, nemici, target, ecc. Ad ogni modo come è stato indicato dagli stessi sviluppatori, questo gioco non è un puro simulatore ma neppure un puro arcade. E' un'esperienza di volo adatta agli appassionati ma anche ai videogiocatori, non vuole sicuramente essere un simulatore di volo. Ciao T75 |
|||
|
sono nuovo nel campo vocale cosa intendi? |
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
e se uno parla ancora piu male di me come fa a giocare?
|
||||
|
Ciao a tutti,
secondo voi quando rilasceranno una demo? Mi piacerebbe vedere un po' il gioco come funziona, il game play ecc. il filmati non mi dicono molto O meglio, dite che rilasceranno una demo prima dell'uscita ufficiale?? |
||||
|
|
|
hawx diventerà un must have...assicurato!
per risp a HW787b...secondo me lanceranno la demo poco prima di natale, sperando che non sia "esclusiva" per una sola piattaforma Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
Ciao sn nuovo anke se nn scentra cn hawx cm si fa a mettere 1 immagine sotto al nome
p.s. avete visto il game play all'e3 ke figata!!! |
|||
|
![]() |
Scs sapete niente su 1 eventuale Assassin's creed 2? nn me lo vorrei proprio perdere!!!
|
|||
|
|
|
per mettere un immagine peronale devi cliccare sul tuo nome in un post qualunque (tuo) quindi fai visualizza profilo pubblico. finirai in una schermata in cui sceglierai modifica profilo e poi scorrendo la pagina troverai "inserisci immagine o avatar" e qui inserisci l'url dell immagine k vuoi. immagine proveniente dal web cmq...
per quanto riguarda hawx non posso certo darti torto, è un gioco k meriterà tutte le nostre attenzioni!!! per assassins creed t consiglio d chiedere sul forum dell 1...li sapranno aiutarti |
|||
|
![]() |
grazie 1000 hawk-989 x le tue rixp
|
|||
|
![]() |
hawx disporrà di 1 modalità multiplayer offline?
|
|||
|
|
|
carissimo, vorrei sapere anche io le risposte alle tue ultime domande...sto cercando disperatamente il libro di end war ma credo che uscirà intorno a natale(non ne ho la certezza però) per il libro di hawx non ne ho proprio sentito parlare purtroppo; se invece cerchi libri su splintercell o libri più vecchi in qualsiasi libreria ne trovi a valanga. Per la modalità multyplayer offline non si capisce niente da nessuna parte...sicuro quella online in 4 c'è, ma offline, boh! (io spero davvero di si però servirebbe una fonte ufficiale per togliere ogni dubbio) ciaooooo Scott-legend!
|
|||
|
![]() |
Vlv kiedere 1 altra cs: ci sarà 1 special pack in italia (qll ke devi ordinare prima)?
|
|||
|
![]() |
Se ci sarà 1 uscita speciale cs includerà???
|
|||
|
![]() |
Vorrei fare 1 domanda a ttt: ke tipo di console usate e qual'è la migliore x i giochi di combattimenti aerei cm comandi?
Mi affido alla vostra esperienza p.s. io uso 1 ps3 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|