Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Tutto su Tom Clancy's H.A.W.X.
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Cs vuol dire la frase all'inizio del triler? mumble

Posts: 22 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
"se dovessi volare nella valle delle ombre non temerei alcun male perchè sono a 80000 metri d'altitudine, in cuota."
frase di un pilota di sr-71 (ricognitore americano d'alta quota ndr.) a cadena, giappone, base usaf

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Grazie hawk_989, ma tu 6 l'unico ke risponde alle mie domande sl forum??? Confused

Posts: 22 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
1 altra domanda x hawk_989, visto ke sembri molto informato su qst gioco Wink, nn è ke sai rispondere anke alle altre mie domande sull'edizione speciale?

Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
io non ho sentito nnt a proposito di edizioni limitate anche se spero che esca qualcosa di un pò "particolare"

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Sapete dirmi niente allora riguardo alle console migliori x i gioki di simulazione di volo? Confused Confused Confused

Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Hwk_989, ho visto ke in america e nel regno unito se prenoti prima hawx in certi negozi cm il "game stop" ricevi dei codici x sbloccare degli aerei (A12, FB22 raptor, F18) ma nn so se ci sarà 1 cs simile amke in italia o qlcs di diverso hitman shooter teach shooter hitman

Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
Ma hawx avrà bisogno di 1 aggiornamento del sistema x funzionare? Confused mumble

Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
qualcosa faranno di certo però x ste cose bisogna aspettare fonti ufficiali...ora come ora sono anch io incuriosito da sta cosa ma non so proprio che dirti stupito