Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Ma quale DLC, semmai irresponsabilità e presa per i fondelli.

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cari amici del forum, avete notato l'ultimo DLC (Tom Clancy's HAWX Air Supremacy pack)?
Dico io, come si ha il coraggio di presentare una tale scandalosa empietà?
Vengono proposti gli stessi aerei presenti nei tre DLC precedenti ad un prezzo di quasi la metà!
Con chi credono di avere a che fare certi signori che stanno facendo di tutto per farci disprezzare un prodotto come HAWX e la stessa credibilità della Ubisoft?
Mi meraviglio di come alla vigilia del trailer dello splendido (ma a questo punto ogni diffidenza è legittima) Assassin's Creed 2, la casa produttrice Ubisoft abbia permesso a una sua filiale, in questo caso, per me, non all'altezza del nome che la contraddistingue, di prendersi gioco di un consistente numero di clienti evidentemente delusi come me.
Possiedo numerosi ed ottimi titoli di casa Ubisoft, ma questo devo invece annoverarlo tra i peggiori.
Ripeto: non bastano modelli e paesaggi ben rappresentati a giudicare decente un prodotto della portata di HAWX.
E non abbiamo scritto in fronte c....... .
Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Posts: 14 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Concordo pienamente per quanto riguarda il discorso dei DLC e la scarsa considerazione da parte della casa produttrice verso i clienti insoddisfatti(io gioco su consolle ma per quanto ne so ancora oggi é quasi impossibile per molti giocare on line su PC)però devo spezzare una lancia in favore di un gioco che nonostante i suoi molteplici difetti mi ha divertito e continua a divertirmi da diversi mesi

Posts: 8 | Registrato il: 13 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giustamente neanche i moderatori se la sono sentita di commentare l'ultimo ridicolo DLC. Loro il buon senso almeno lo possiedono.
Io mi sono dato un ultimatum: attendere un eventuale futuro DLC decente o lasciare il gioco nel dimenticatoio, cosa, quest'ultima, che ho già messo in atto nei riguardi della famigerata modalità multiplayer.

Posts: 14 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di balbert
Postato il Nascondi Post
Sinceramente acquistare degli aerei che sblocchi pian piano durante il gioco mi è sembrato a dir poco ridicolo...
Sarebbe bello se invece facessero uscire delle nuove missioni con nuove mappe da usare in single e in multi ma soprattutto una modalità cooperativa... se ne sente molto la mancanza!

Posts: 19 | Luogo: Ferrara | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sarebbe bello vedere i DLC anche per PC...

Posts: 2 | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non so quale versione di HAWX avete ma su PC le missioni cooperative ci sono già topsecret. GLi aerei del DLC non sono disponibili su PC nemmeno facendo punti. I veri problemi di HAWX sono i cheater e i crash del server sui multiplayer

Posts: 4 | Registrato il: 24 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuramente per chi gioca online il problema maggiore saranno i cheaters e i crash del server ma sono sicuro che molti (io sono uno di quelli) gioca molto di più in LAN e/o solo con persone che conosce (aggirando il problema).
Per uno come me quello che è veramente frustrante è vedere che i DLC con nuovi scenari/aerei/equipaggiamento vengono rilasciati solo per console e non riuscire a spiegarsi il perchè...di certo non passo alla console per questo ne per nient'altro, rimane solo quel senso di amarezza...

Riguardo la modalità cooperativa posso confermare che è presente sin dalla prima versione su PC.
Lo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LoTeK_,

Posts: 2 | Registrato il: 04 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post