Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Sto gioco è già morto comunque (o quasi)
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sto gioco è il peggiore fallimento della UBISOFT. Chi l'ha comprato originale l'ha preso ampiamente in quel posto (ancora sono incazzato nero) perchè tanto non ha nessun tipo di protezione. Ho giocato tranquillamente in versus contro un amico che mi fa "va che io ce l'ho farlocco e come vedi giochiamo, Mi sa che hai buttato 30 euro", Porca puttana.. 30 euro perchè oltre alla protezione... il multi non funziona... nessuna patch in arrivo.....insomma HAWX vive solo grazie a garena. Se non ci fosse stato lui potremmo tranquillamente dichiararlo già morto perchè gli sviluppatori neanche nel loro blog si sono fatti più sentire.. insomma sono spariti nel nulla...

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per il PC non sò, ma su PS3 funziona egregiamente,
anche il versus....certo cè da dire che chi ha la console sony ha speso più del doppio oops

Posts: 11 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be innanzi tutto io compro un gioco originale perche mi sento di farlo! Di dare i miei soldi agli sviluppatori! e sicuramente a me il gioco piace cosi com'è, senza grosse pretese! Se tutti ragionassero come il tuo amico il mercato del gaming su pc sarebbe terminato gia da un pezzo!

lo abbiamo pagato 30 euro per pc proprio perche non ha protezioni credo!

Pero' a mio parere dire che Hawx è un fallimento è un po come bestemmiare!
Per questa cifra mi accontento del gioco! Divertente, frenetico e graficamente al passo con i tempi! Unico neo è il multy!

Non lo consideriamo un gioco brutto per piacere

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
per 30 euro ne è valsa la pena, ho comprato pure in abbinato il joystick della thrustmaster in tutto 70 euro..

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io girerei il concetto.

Se tutti i giochi costassero 30 euro al massimo la pirateria sarebbe scomparsa da un pezzo.

Comunque con garena o hamachi qualsiasi gioco è senza protezione, giochi praticamente in LAN e i codici multi non possono essere verificati, per cui 30 o 300 euro la solfa non cambia.

Per il resto HAWX non sarà la quinta essenza dei simulatori di volo ma è certamente il migior prodotto di questo genere che si vede dall'uscita di Lock-On, certamente migliorabile (ma cosa non lo è) ma comunque già ampliamente godibile.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma cosa dite...è un gioco meraviglioso!
La grafica è talmente realistica che virando col joystick viene da farlo pure con la tesa e quando smetti di giocare per 5 minuti sembra proprio di essere sceso da un'aereo

Posts: 3 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Angelo_120:
ma cosa dite...è un gioco meraviglioso!
La grafica è talmente realistica che virando col joystick viene da farlo pure con la tesa e quando smetti di giocare per 5 minuti sembra proprio di essere sceso da un'aereo

Ma -- EDIT: direi di evitare simili battute --

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
Io non la penso come te, i giochi piratati sono una vergogna...

quello che avrei preferito piuttosto era il solito 40 o 50 euro ma avere un gioco senza problemi, perchè comunque ci si diverte un mondo con questo titolo la storia singolo giocatore è molto articolata il gameplay è discreto, guardate le recensioni che ci sono in giro.

mi auguro solo che vengano risolti i problemi con una bella patch.

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io. Sul blog ufficiale sembra che si stiano muovendo per fare qualcosa....

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
Anche io. Sul blog ufficiale sembra che si stiano muovendo per fare qualcosa....

Patch in arrivo?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
ufficialmente sembra di si...

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Sto gioco è il peggiore fallimento della UBISOFT. Chi l'ha comprato originale l'ha preso ampiamente in quel posto (ancora sono incazzato nero) perchè tanto non ha nessun tipo di protezione. Ho giocato tranquillamente in versus contro un amico che mi fa "va che io ce l'ho farlocco e come vedi giochiamo, Mi sa che hai buttato 30 euro", Porca puttana.. 30 euro perchè oltre alla protezione... il multi non funziona... nessuna patch in arrivo.....insomma HAWX vive solo grazie a garena. Se non ci fosse stato lui potremmo tranquillamente dichiararlo già morto perchè gli sviluppatori neanche nel loro blog si sono fatti più sentire.. insomma sono spariti nel nulla...

Si va bhè lo abbiamo capito. Tanto qualsiasi cosa esce di qualsiasi software house viene appellata come "Il peggiore fallimento di X".

Ti faccio inoltre presente che sono già uscite le release notes della patch 1.02, quindi non sparare a zero: impara a usare Google piuttosto.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mjordan79:
quote:

Si va bhè lo abbiamo capito. Tanto qualsiasi cosa esce di qualsiasi software house viene appellata come "Il peggiore fallimento di X".

Ti faccio inoltre presente che sono già uscite le release notes della patch 1.02, quindi non sparare a zero: impara a usare Google piuttosto.

Innanzitutto bello mio calmati. Se leggi la data del mio messaggio è antecedente alla data di aggiornamento della notizia della nuova patch sul forum UBISOFT usa.

Postato il Nascondi Post
quote:

Quoto con te...gli utenti moderni ricercano sempre la perfezione e non sanno piu accontentarsi di ciò che viene offerto!

Tenendo conto che il prezzo per pc è assai basso e non si deve impazzire per giocare, reputo Hawx tutt'altro che un fallimento!

Ripeto per l'ennesima volta che l'unico problema è il multy...ma se lo risolveranno con la patch allora questo gioco è un titolo piu che discreto!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:

Quoto con te...gli utenti moderni ricercano sempre la perfezione e non sanno piu accontentarsi di ciò che viene offerto!

Tenendo conto che il prezzo per pc è assai basso e non si deve impazzire per giocare, reputo Hawx tutt'altro che un fallimento!

Ripeto per l'ennesima volta che l'unico problema è il multy...ma se lo risolveranno con la patch allora questo gioco è un titolo piu che discreto!

Anche tu non leggi quello che ho scritto. Lo ripeto pure a te: Se leggi la data del mio messaggio è antecedente alla data di aggiornamento della notizia della nuova patch sul forum UBISOFT usa. Vediamo un po' se altri mi vengono contro...

Postato il Nascondi Post
ma sei te forse che non leggi bene.
Alex diceva che questo gioco e' tutt'altro che un fallimento,l'unico problema e' il multy.

Cosa c'e' da capire?

Posts: 8 | Registrato il: 11 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per piacere lasciamo stare la pirateria!!io sbatterei in galera subito chi scarica e chi mette in rete giochi pirata,sono un gamer di vecchia data e grazie a questi pezzi di m...tanti giochi su pc non hanno mai visto la luce.E finiamola di dire che i giochi costano troppo e' dimostrato che anche giochi venduti a prezzi stracciati vengono regolarmente piratati.Grazie a questa gentaglia il pc ha perso la sua naturale predominanza nel mondo dei videogames.IN GALERA e spero che prima o poi si arrivi a punirli come dio comanda,anche per rispetto a quei videogiocatori onesti e veramente appassionati che investono in software originale e garantascono la vita alle softwarehouse e quindi ai videogamews stessi

Posts: 16 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Non so voi ma a me pare che questo sia il primo vero simulatore di aerei da combattimento per computer.........io ne ho provati molti come Falcon, Lock on o wings ma questo è tutta un'altra cosa...con quei simulatori mi addormentavo sempre davanti alla cloche perchè non c'era azione e per arrivare ai bersagli ongni volta impiegavo 2 ore(anche se essendo simulatori è giusto che sia così)

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SR91_Aurora
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XMAS72:
Per piacere lasciamo stare la pirateria!!io sbatterei in galera subito chi scarica e chi mette in rete giochi pirata,sono un gamer di vecchia data e grazie a questi pezzi di m...tanti giochi su pc non hanno mai visto la luce.E finiamola di dire che i giochi costano troppo e' dimostrato che anche giochi venduti a prezzi stracciati vengono regolarmente piratati.Grazie a questa gentaglia il pc ha perso la sua naturale predominanza nel mondo dei videogames.IN GALERA e spero che prima o poi si arrivi a punirli come dio comanda,anche per rispetto a quei videogiocatori onesti e veramente appassionati che investono in software originale e garantascono la vita alle softwarehouse e quindi ai videogamews stessi

Straquoto....

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XMAS72:
Concordo pure io superpienamente...........Ace combat ne è la prova

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post