![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti sono un nuovo utente,ho comprato il gioco a 30euro e sinceramente mi piace da morire. è studiato in modo magnifico la simulazione è veramente reale. tuttavia ho riscontrato due problemi: il 1 è che nel mio portatile collegando il joystick, il gioco fa di testa sua, cioè mi spara da solo, da ordini ai gregari da solo ecc... il 2 invece è che quando esco dal gioco il computer si blocca totalmente e questo accade sia nel portatile sia nel pc fisso. Voi sapete dirmi cosa potrei fare per risolvere i problemi?
|
||||
|
|
|
Nn so proprio hai i componenti giusti per il joystick andrebbe configurato boo nn so ke dirti ma per gli altri interventi si.ma insomma 70 euro sono 140'000 lire minchia ma anche 30 euro sono tanti x un gioco x pc.il motivo che dopo un po di tempo si aggiornano i computer e ke ci fai kon quel gioco te lo ficchi in......e poi con 70 euro ci fai cena e pranzo ma vi rendete conto prima con 70 euro ci prendevi 20 giochi.
|
|||
|
|
|
Pensa che io i giochi del Super Nintendo li pagavo 120.000 lire... Ero stupido? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non voglio andare troppo in
ma è difficile confrontare prezzi di epoche diverse perché il denaro per dirla in termini semplici aveva un valore diverso. Ai tempi del Nintendo 64 pagavo i giochi dalle 120.000 alle 150.000!! Mentre ai tempi del commodore 64 i giochi originali li pagavo comunque sulle 50.000 (e allora non coinvolgevano certo i team attuali). I giochi Pc erano su prezzi che andavano da 99.000 a 149.000 (Falcon 3). Oggi sul fronte PC secondo me è migliorato, costano da 19 euro a 39 euro. Su console il prezzo è rimasto buono, con valori che vanno dai 39 ai 69 massimi. Ma c'è un grosso vantaggio... spesso dopo un anno o a volte prima il prezzo scende, ci sono le linee economiche, c'è l'usato. Secondo me oggi i videogiochi costano meno del passato! Con 70 euro non ci prendevi affatto 20 giochi ma uno!! Tornando a HAWX io l'ho comprato a 54,90 e nella maggior parte dei negozi che frequento costava 59,90. A volte basta girare un po' per risparmiare qualcosa :-) Ciao T75 |
|||
|
|
|
Si, scusate l'OT, ma quoto turko.
|
|||
|
|
|
scusate tanto nn ero molto sicuro di quello che dicevo io sono un ragazzino nn posso sapere certi prezzi chiedo scusa soprattutto a freanky e a turko_75.scusate sono un appasionato di aerei e elettronica
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non c'è mica bisogno di chiedere scusa
Ognuno dice la sua ;-) T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|