Ciao a tutti!! Ho un problema...il gioco si blocca dopo la presentazione! L'unico modo x farlo andare è disattivare l'antivirus! Qlc1 sa dirmi xkè e come poxo risolvere? Il gioco è originale e l'antivirus è Kaspersky Internet Security 2009! grazie
se hai scoperto che la causa è di quel programma sei già a buon punto. Credo che andando nelle opzioni del programma (probabilmente per quanto riguarda il suo firewall) puoi impostare delle eccezioni o consentire a HAWX di collegarsi online o altre funzioni. Può darsi che attivi un sistema di sicurezza.
ciao turko75 ho già provato anke sta soluzione ma nn và(mi sono scordato di scriverlo nella domanda). cmq ho contattato l'assistenza ubi e mi hanno dtt d aprire una serie di porte...bho proviamo!! grazie cmq x l'aiuto!!!
mai rinunciare alla sicurezza per un giochino.....
un antivirus non può bloccare che i virus, (qualche volta si consiglia la sua temporanea disattivazione durante il processo d'installazione del gioco) mentre il firewall ti chiede cosa vuoi fare (bloccare, consentire l'esecuzione, o dare un ruolo (es. downloader).
antivirus è Kaspersky Internet Security 2009 (il meglio direi)