Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    si bara pure su play 3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di f-2297
Postato il
sto giocando ora su playstation e i miei avversari in modalita versus partita del giocatore partitta veloce e con 2 missili joint strike nn potenziati mi uccidono e con un missile guidato toglie 75 invece mi uccide un missile multibersaglio kosa fa mi uccide io elencherò di seguito i giocatori e se possibile bandirli nn faccio in tempo a rientrare che mi uccidono

ecco i seguenti giocatori:

-Seon
-leso
-dale3
-leo

con un punteggio impossible mai visto pure con persone di gradi massimi

39 a 29

spero la ubisoft risolva i problemi

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
il mio consiglio è sempre quello di cercare giocatori onesti, magari tramite questo e i tanti altri forum, trovarsi e giocare insieme.
Purtroppo ci saranno sempre i disonesti e occorre sempre isolarli.

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Lo so se è per questo ho fatto pure un topic ma solo una persona è stata degna di ripondermi io ho messo i nomi almeno la gente si andra via quando li vedrà ho registrato pure il 2 round a breve sara sul forum

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ubisoft Epic Fail

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FarDavid1987:
Ubisoft Epic Fail

Quoto...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beato Lazzaro!!!

aiuto

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post