Vai su Steam "miei giochi". Clicchi con il destro su l'applicazione "Tom Clancy's Hawx", vai tutto in basso su "Proprietà" poi "Lingua" e metti la lingua che preferisci.
Non vedo dove sia il problema,visto che su Steam puoi cambiare la lingua dei giochi già installati.
T'ho detto di aprire Steam, vai su "i miei giochi", clicchi con il pulsante destro del maus su l'applicazione "Tom Clancy's HAWX" poi scegli tutto in basso "Proprietà", è facilissimo. Tutti i giochi di Steam hanno quest'opzione, almeno Red Orchestra: Ostfront ed Empire: Total War, ce l'hanno.
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il gioco, spero che qualcuno mi possa aiutare..... Ho installato il gioco (originale) ed in italiano, una volta completato lo avvio ed a grande sorpresa è in lingua inglese Ho installato la patch e niente, con steam idem... Grazie.
ciao, anch'io ho acquistato il gioco "Tom Clancy's HAWX" (originale). Tuttavia la prima volta installato ha funzionato e la lingua era in italiano. Attualmente riavviando il gioco... la lingua è in inglese....
Mi spiegate cortesemente perchè? Come posso risolvere il problema?