Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    lingua gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho installato il gioco da steam ma risulta in inglese e non in italiano...come irsolvere?

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da totix29:
Ciao a tutti, ho installato il gioco da steam ma risulta in inglese e non in italiano...come risolvere?

Posts: 18 | Registrato il: 03 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vai su Steam "miei giochi". Clicchi con il destro su l'applicazione "Tom Clancy's Hawx", vai tutto in basso su "Proprietà" poi "Lingua" e metti la lingua che preferisci.

Posts: 24 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prima dell'installazione metto questi dati ma il gioco viene installato in inglese....ma sei sicuro che funzioni così ?

Postato il Nascondi Post
Non vedo dove sia il problema,visto che su Steam puoi cambiare la lingua dei giochi già installati.

T'ho detto di aprire Steam, vai su "i miei giochi", clicchi con il pulsante destro del maus su l'applicazione "Tom Clancy's HAWX" poi scegli tutto in basso "Proprietà", è facilissimo. Tutti i giochi di Steam hanno quest'opzione, almeno Red Orchestra: Ostfront ed Empire: Total War, ce l'hanno.

Posts: 24 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con il gioco, spero che qualcuno mi possa aiutare.....
Ho installato il gioco (originale) ed in italiano, una volta completato lo avvio ed a grande sorpresa è in lingua inglese Confused
Ho installato la patch e niente, con steam idem... aiuto Grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 09 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
anch'io ho acquistato il gioco "Tom Clancy's HAWX" (originale).
Tuttavia la prima volta installato ha funzionato e la lingua era in italiano.
Attualmente riavviando il gioco... la lingua è in inglese....

Mi spiegate cortesemente perchè?
Come posso risolvere il problema?

grazie mille
ciao

Posts: 1 | Registrato il: 21 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post