Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problemi con l' online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi pregherei di aiutarmi con il seguente problema:

quando provo a collegarmi in internet mi si apre una finestra nel gioco con scritto:

Impossibile conettersi ad Internet.Conttatare l' amministratore di sistema per aiuto.

Ed io lo sono.
Vi prego ti aiutarmi.
Grazie in anticipo

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dal messaggio d'errore direi che non dipende dal gioco... hai fornito pochissimi dettagli.
Usi la versione Pc o console?
Che tipo di connessione hai?
Probabilmente hai un firewall che sta "chiudendo" l'applicazione. Aprilo o autorizza l'applicazione a "uscire" (se stai usando la versione PC).
Consulta anche altri topic analoghi qui presenti nel forum (problemi multiplayer) ci sono delle utili informazioni su come aprire le varie porte e settare il firewall.
Al massimo c'è sempre l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi scuso per non aver fornito più dettagli.
Comunque la versione in questione è quella per PC e, da quello che so io, Windows Firewall non blocca il progamma.
Comunque quando ho detto "provo a collegarmi in internet" è quando vado in "versus" e vado su "online" e qui viene l'errore senza nemmeno chiedermi accaunt, password e codice di protezione.

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post