![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Vi pregherei di aiutarmi con il seguente problema:
quando provo a collegarmi in internet mi si apre una finestra nel gioco con scritto: Impossibile conettersi ad Internet.Conttatare l' amministratore di sistema per aiuto. Ed io lo sono. Vi prego ti aiutarmi. Grazie in anticipo |
|||
|
Moderatore![]() |
Dal messaggio d'errore direi che non dipende dal gioco... hai fornito pochissimi dettagli.
Usi la versione Pc o console? Che tipo di connessione hai? Probabilmente hai un firewall che sta "chiudendo" l'applicazione. Aprilo o autorizza l'applicazione a "uscire" (se stai usando la versione PC). Consulta anche altri topic analoghi qui presenti nel forum (problemi multiplayer) ci sono delle utili informazioni su come aprire le varie porte e settare il firewall. Al massimo c'è sempre l'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
Mi scuso per non aver fornito più dettagli.
Comunque la versione in questione è quella per PC e, da quello che so io, Windows Firewall non blocca il progamma. Comunque quando ho detto "provo a collegarmi in internet" è quando vado in "versus" e vado su "online" e qui viene l'errore senza nemmeno chiedermi accaunt, password e codice di protezione. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|