Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    commento

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, devo dire che tutti i problemi elencati nella modalità on-line non li ho avuti. Solo ogni tanto mi butta fuori dal server, diciamo che su 10 volte che gioco,mi butta fuori solo mezza volta Smile.
Cmq l'unico problema che ho è nella modalità campagna singol player, cioè, se lascio i comandi vocali accesi l'aereo incomincia a sparare e a lanciare i flare da solo ed inoltre i gregari fanno di testa loro. Eek
Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema?
Cmq posso affermare che questo gioco è stupendo, soprattutto la vodalita versus in quanto si incontrano parecchi ragazzi bravi, è emozionante Smile
ciao a tutti, aspetto una vostra risp

Posts: 6 | Registrato il: 18 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
è un problema del joystick o joypad (se lo usi o se ce l'hai connesso al pc)(può essere è capitato a me con altri giochi) oppure è un problema del pc o del gioco.......

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
se lascio i comandi vocali accesi l'aereo incomincia a sparare e a lanciare i flare da solo

questo avviene probabilmente per una errata configurazione del microfono ed il gioco sente se stesso e reagisce sparando di tutto.

possibile soluzione:

devi verificare che il microfono sia configurato nel modo corretto. (icona volume a destra in basso, mouse destro: regola proprietà audio) nella finestra che appare scegli tab: Voce - click su prova hardware. Segui test guidato. Quando parli deve reagire anche la riproduzione, se no clicca su volume e attiva microfono posteriore.

riprova i comandi vocali nel gioco.

ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post