![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti, devo dire che tutti i problemi elencati nella modalità on-line non li ho avuti. Solo ogni tanto mi butta fuori dal server, diciamo che su 10 volte che gioco,mi butta fuori solo mezza volta
Cmq l'unico problema che ho è nella modalità campagna singol player, cioè, se lascio i comandi vocali accesi l'aereo incomincia a sparare e a lanciare i flare da solo ed inoltre i gregari fanno di testa loro. Sapete dirmi cosa potrebbe causare questo problema? Cmq posso affermare che questo gioco è stupendo, soprattutto la vodalita versus in quanto si incontrano parecchi ragazzi bravi, è emozionante ciao a tutti, aspetto una vostra risp |
|||
|
|
|
è un problema del joystick o joypad (se lo usi o se ce l'hai connesso al pc)(può essere è capitato a me con altri giochi) oppure è un problema del pc o del gioco.......
|
|||
|
questo avviene probabilmente per una errata configurazione del microfono ed il gioco sente se stesso e reagisce sparando di tutto. possibile soluzione: devi verificare che il microfono sia configurato nel modo corretto. (icona volume a destra in basso, mouse destro: regola proprietà audio) nella finestra che appare scegli tab: Voce - click su prova hardware. Segui test guidato. Quando parli deve reagire anche la riproduzione, se no clicca su volume e attiva microfono posteriore. riprova i comandi vocali nel gioco. ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|