Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [COMUNICATO] Ubisoft annuncia il terzo DLC per HAWX!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
IL TERZO DLC DI TOM CLANCY’S HAWX™ DISPONIBILE DAL 21 MAGGIO PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

Milano, 20 maggio 2009
– Ubisoft annuncia il terzo DLC per Tom Clancy’s HAWX™. Il Russian Falcons Pack sarà disponibile dal 21 maggio 2009 al prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o €4,99 per quella PLAYSTATION®3.

Nel DLC Russian Falcons Pack scatenerai la potenza degli aerei Russi, inclusi il MiG Multifunctional Frontline Fighter, il Flogger con tecnologia a geometria variabile o il Su-39. Padroneggia le manovre più estreme con la versione sperimentale dell'F-18 Hornet, modificato per includere le ultime tecnologie di manovra vettoriale.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del gioco: www.hawxgame.com

Di seguito alcune immagini: (clicca sulle immagini per la versione ingrandita)

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uahuahuauah Qui continuano a mollare DLC ma non hanno capito che sto gioco è morto senza un anticheat e nuove patch. Boh per me ci sono

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di f-2297
Postato il Nascondi Post
Quando smetteranno di comprarle forse abbasseranno il prezzo e se e uguale credo ke si daranno una svegliata oppure faranno hawx2 e se lo facessero mi incazzerei molto

Posts: 73 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se non risolvete i problemi di giocabilita in rete è inutile che continuate a fare DCL il gioco è morto e ci avete fregato bene.
Ricordate che la serietà di un azienda si vede dal servizio post vendita che mette a disposizione dei clienti

Posts: 4 | Registrato il: 30 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Ricordate che la serietà di un azienda si vede dal servizio post vendita

Anche qui dici bene, ma posso farti una domanda?
Hai scritto ufficialmente ad Ubisoft ?
Ti hanno risposto?

Perché, vedi, un forum, per quanto utile, non credo possa risolvere qualcosa, forse può segnalare, ma non di più.

Ciao ancora.

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post