![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti del forum,
con il recente rilascio del gioco, gli utenti registrati di Ubisoft (al forum o ad Ubi.com) potranno sbloccare gratuitamente 2 aerei esclusivi! Questi sono l'XA-20, un caccia futuristico che viene da Tom Clancy’s EndWar, e il Saab 35 Draaken, uno dei migliori aerei da combattimento del secolo scorso. Sbloccare i due aerei è semplicissimo: - scegli l'opzione “Extra” nel menu principale; - seleziona “Contenuto esclusivo"; - inserisci i dati di accesso del tuo account Ubi.com (se non hai un account puoi crearlo direttamente dal menu, se invece hai già effettuato l'operazione di linking con altri giochi Ubisoft verrai reindirizzato direttamente alla fase successiva); - seleziona l'aereo che vuoi scaricare e premi il tasto di conferma; - una volta che il gioco si riavvia, riceverai un messaggio che ti avvisa della corretta attivazione del contenuto; - ripeti il processo per sbloccare anche il secondo aereo. Ecco un video (in inglese) che mostra il procedimento: SE IL VIDEO NON PARTE CLICCA QUI |
||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Ecco infine le immagini dei due aerei:
|
|||
|
Moderatore![]() |
Questa frase viene dalla brochure Saab? Ottimo aereo sicuramente ma non certo uno dei migliori... mi piaceva per la particolare struttura aerodinamica. Ottima iniziativa questa di Ubisoft, direi da scaricare subito!! T75 |
|||
|
ciao ragazzi, io non risco a scaricarli quando tento di accedere a contenuti escusivi, il gioco si riavvia ripartendo dai totoli
|
||||
|
|
|
Succede ogni tanto, riprova e vedrai che funziona. Li ho già scaricati ma saranno disponibili nella campagna solo dal livello 10 in poi, per il multiplayer puoi già usarli. Ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hikoushi, |
|||
|
ripoverò ma dubito,ti ringrazio
|
||||
|
|
|
Fatto ieri sera, anche a me la prima volta si è riavviato tutto senza fare nulla, poi va che è una meraviglia...certo che il Draken se lo potevano risparmiare...
|
|||
|
|
|
Non l'hanno messo perchè è forte ma perchè è un pezzo di storia dell'aviazione moderna...comunque apprezzo molto di più l' XA-20 anche io!!
|
|||
|
ma dopo averlo finito ,in questo gioco si possono rigiocare le missioni a proprio piacere scegliendo l'aereo (e armamenti) a piacere?
mi piacerebbe rigiocarlo solo con l XA-20 |
||||
|
ciao ragazzi.quando accedo ai contenutimi dice di inserire il nome in codice di 5 cifre....ma il mio nome account su Ubi è piu lungo e non me lo accetta.neanche con il nome con cui ho cominciato la campagna....
|
||||
|
Ho un grosso problema: nel menù Extra non esistono le opzioni DLC e Contenuti Escusivi.
Ho comprato il gioco ieri e installato la patch prima di giocare. Cosa posso fare? |
||||
|
non mi dire che per pc non possiamo avere neanche quei due aerei che rosico |
||||
|
![]() |
Neanche a me compare l'opzione DLC e Contenuti esclusivi nella versione PC. è un'esclusiva per le console?
Almeno i cheat per sbloccare gli altri 3 aerei funzionano. |
|||
|
una possibilità e che gli aerei su pc sono sbloccti di default e te li ritrovi dopo il lv 10 , spero sia cosi voglio l' xa-20!!!!!! etroppo bello
|
||||
|
![]() |
Dopo che ho messo la patch è comparso l' XA20 Razorback. Pero il Saab 35 non cè, cè solo il Saab 39.
|
|||
|
qui ci vuole Lorcic a fare chiarimenti in merito cosi ci capiamo qualcosa
|
||||
|
nessuno che ne sa qualcosa?
|
||||
|
forse avevo ragione io dopo aver patchato basta salire di lv ho proseguire nella camapgna x ottenere anche gli aerei bonus |
||||
|
![]() |
Non credo, perchè quando avevo messo la patch ero ancora al livello 0 (appena incominciato) e il Razorback cèra negli aerei bloccati, invece il Saab no. (quando devi scegliere l'aereo schiacci F3 e ti mostra tutti gli aerei, sia quelli bloccati sia quelli sbloccati, ma il Saab 35 non cè)
|
|||
|
boh forse lo hanno tolto dal gioco ho lo mettono con una prosisma patch , cm x me l'importante e l'xa-20 |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|