Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [INFO] Due aerei esclusivi per gli utenti UBI.com!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Silver_RM
Postato il Nascondi Post
Che la versione per PC abbia il SAAB Viggen e quella per PS3 il Draken?

Posts: 37 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve,sto provando la demo da un paio di giorni e devo dire,da grande appassionato di simulazione aerea,non potevo non provare quest'altro titolone Ubisoft.Ho cercato stasera di scaricare senza successo i due aerei ma il pulsante "extra" rimane deselezionato.Che è successo???
Grazie per i consigli.

Posts: 7 | Registrato il: 29 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Effettivamente anche a me dà problemi per scaricare gli aerei: il gioco si riavvia automaticamente... perchè?? Confused

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Ho riprovato per la 3a volta ma niente... a questo punto chiedo ad Ubisoft se potrebbe renderli disponibili sul sito huh

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Scaricate questo file:
hawxallunlocks.zip

Vi sblocca missioni e aerei, compresi quelli bonus e altri nascosti.
Prima di metterlo avevo 54 aerei (compresi quelli sbloccabili con i cheat e l'xa20) , dopo che ho messo il file ne avevo 67.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Per PS3 o PC?

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Per pc, però non so se va anche con ps3.
(ho solo il pc io)

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Se è un file per PC, non può funzionare su PS3

Postato il Nascondi Post
Io clicco su extra ma non mi esce nessun pulsante con scritto "contenuto esclusivo".
Come mai?? Mad

Posts: 2 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dopo la modifica è tutto come sopra,boh!
Comunque la demo è stata abbondantemente testata prodotto divertente,immediato,ottimo per consolles,ben confezionato,insomma lo compro...

Posts: 7 | Registrato il: 29 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
siiiiii !!!!!!! grazie ubisoft!!!!!! biggrinsalt

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 5 | Registrato il: 01 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
complimenti alcune manovre sono eccezionali veramente! Come quella che fai sull'acqua! Bravo complimenti davvero! Smile

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Zermo_1995:
Io clicco su extra ma non mi esce nessun pulsante con scritto "contenuto esclusivo".
Come mai?? Mad

Anche a me non compare "contenuto esclusivo" nella sezione extra... com'è possibile?

Posts: 1 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SR91_Aurora
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ak47master:
quote:
Originariamente postato da Alex_Zermo_1995:
Come mai?? Mad

Anche a me non compare "contenuto esclusivo" nella sezione extra... com'è possibile?

Perchè gli aerei extra nella versione italiana non hanno bisogno della registrazione per essere sbloccati. Quando completerai le ultime missioni, li ritroverai nell'hangar.

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da michel881988:
Scaricate questo file:
hawxallunlocks.zip

Vi sblocca missioni e aerei, compresi quelli bonus e altri nascosti.
Prima di metterlo avevo 54 aerei (compresi quelli sbloccabili con i cheat e l'xa20) , dopo che ho messo il file ne avevo 67.

questo link non funzionaaaaaaa!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
ma nessuno sa perkè insieme al xa20 non mi compare il saab?

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo procedimento funziona anche con il pc?

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post