|
Ma per tutte le piattaforme ?
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da COBAS_Achille: Ma per tutte le piattaforme ?
La notizia viene da mondoxbox.. Non è chiaro se la versione PC possa uscire in ritardo rispetto a quella per le console HD.
|
| |
| Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |   |
|

|
Sicuramente in ritardo..come sempre.....
|
| |
|
|
|
Bè io ho un pc abbastanza datato e vedro' di aggiornare il PC appena posso per questo grande titolo anche perchè sinceramente è da un po' che non vedo qualcosa di innovativo nel campo dei Videogames per PC. Sparatutto in prima persona, GDR, Strategia. Sempre la stessa brodaglia io sono un po' stufo... finalmente qualcosa di nuovo.
|
| |
|

|
Novità ??
|
| |
|
|
|
Cavoli allora iniziamo a contare i giorni gente...sempre che non ci siano novità!!
|
| |
|

|
@S.V.G. Ma non ci credo manco morto! Sarà un miracolo se lasciano anche la versione pc lo stesso giorno asd P.S. Peccato proprio quando inizia la scuola 
|
| |
|
|
|
non vedo l'ora di provarlo
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |   |
|
|
|
Secondo voi ragazzi uscirà una demo? Tanto per avere un'idea di quello che sarà il gioco?
|
| |
|
|
|
penso e spero di si ma uscira' in contemporanea con brothers in arms hh?
|
| |
| Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008 |   |
|