Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Tom Clancy's H.A.W.X. in uscita a settembre!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's HAWX sarà probabilmente rilasciato nel mese di settembre. Il gioco era precedentemente stato annunciato più genericamente per il periodo natalizio. Altri titoli dell'editore francese previsti nello stesso periodo, da settembre a dicembre, sono Far Cry 2, Tom Clancy's EndWar, Shaun White Snowboarding e Prince of Persia.

Fonte

-

SV87

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Ma per tutte le piattaforme ?

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da COBAS_Achille:
Ma per tutte le piattaforme ?

La notizia viene da mondoxbox..
Non è chiaro se la versione PC possa uscire in ritardo rispetto a quella per le console HD.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sicuramente in ritardo..come sempre.....

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè io ho un pc abbastanza datato e vedro' di aggiornare il PC appena posso per questo grande titolo anche perchè sinceramente è da un po' che non vedo qualcosa di innovativo nel campo dei Videogames per PC. Sparatutto in prima persona, GDR, Strategia. Sempre la stessa brodaglia io sono un po' stufo... finalmente qualcosa di nuovo.

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Novità ??

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il gioco dovrebbe uscire il 12 settembre! La versione PC potrebbe essere rilasciata lo stesso giorno, al pari di quella per Console HD!

Postato il Nascondi Post
Cavoli allora iniziamo a contare i giorni gente...sempre che non ci siano novità!!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
@S.V.G.

Ma non ci credo manco morto!
Sarà un miracolo se lasciano anche la versione pc lo stesso giorno asd Big Grin

P.S. Peccato proprio quando inizia la scuola Frown

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Beh, sperare non nuoce.
Guardando ai recenti casi, la versione PC esce sempre dopo... Ma forse in tal caso...

Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora di provarlo

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo voi ragazzi uscirà una demo? Tanto per avere un'idea di quello che sarà il gioco?

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
penso e spero di si ma uscira' in contemporanea con brothers in arms hh?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post