Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [ATTENZIONE SPOILER] Sblocco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi che è giunto a livelli alti (e magari ha sbloccato tutto lo sbloccabile) potesse mettere a disposizione il file del suo profilo (ovvero quello che porta il suo nome).
Ve lo chiedo in quanto ho provato con il profilo David (reperibile in rete) che dovrebbe sbloccare tutti gli aerei ma che ne tiene bloccati ancora alcuni e mi domandavo se invece qualcuno che ha sbloccato tutto li abbia ancora bloccati, e vorrei vedere (non so bene come dirlo) "l'estensione" del gioco.
grazie a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho notato scancherando in giro che con "david" gli aerei sono tutti sbloccati per la modalità versus ma mancano per la modalità in single player...stano,avrei pensato l'opposto

Posts: 2 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post