Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    salvataggio sulla demo

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gianni921992
Postato il
ragazzi ho giocato alla demo ma quando esco i salvataggi non rimangono dovendo rifare tutto da capo come mai?

Posts: 58 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non ricordo se salva... stai parlando della versione PC o console?
Su console mi sembra di ricordare che salvi, dopo il tutorial mi dà la missione.

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per quanto riguarda la versione PC non esistono salvataggi ma esiste una cartella che si trova in questo percorso:

C:\Documents and Settings\XXXX\Documenti\Tom Clancy's H.A.W.X\Profiles

(XXXX=nome tuo o Pc)

nella cartella profilo ci sono 5 files che conservano tutto ciò che hai fatto nel gioco: "dettagli pilota, missioni , aerei sbloccati etc..)

è buona norma fare una copia della cartella,zipparla (+-30 Kb)e conservarla perché in caso di formattazione e/o errore puoi ripristinarla.

ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post