Ho riscontrato anch'io questo problema... In pratica non si vede altro che la strumentazione e dei bagliori bianchi (o blu)... lo scenario è come sparito! Cambiando visuale torna tutto come prima... mah
Ritengo probabile un problema con la scheda video... no? Ma senza fornire alcun dato è difficile fare diagnosi più precise... in particolare senza conoscere la scheda video...
Secondo me sì... e forse anche ilvetto ha una ATI. Dall'anomalia descritta sembra proprio un problema a livello grafico, relativo a qualche funzione, quindi è probabile che lavorando sui driver o sulle funzioni si possa risolvere. Sarebbe interessante vedere come gira il gioco a qualcun altro con la stessa scheda... Hai già provato più versioni del driver ATI?
Il driver è aggiornato all'ultima versione... Non è che magari è un bug che è stato risolto con la prima patch? (che tra l'altro non ho nemmeno scaricato)
4870x2 con ultimi driver, nessun problema. Ma può dipendere dal mix di tutta la configurazione. In giro ho letto di parecchia gente con problemi simili e con gli ultimi driver. Il discorso luci sparate me lo ha dato un po' su fear2, ma su kawx tutto ok
Scusate la risposta tardiva. Ho ati anch'io.. 4850... A sto punto sarà si dovuto a questo! ha sempre funzionato tutto con nvidia... Grazie dell'aiuto! Se risolvo qualcosa vi faccio sapere!