Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema visualizzazione cockpit

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando imposto la visuale cockpit vedo un sacco di sfumature, cos'è un bug?
Grazie per le risposte

Posts: 4 | Registrato il: 24 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho riscontrato anch'io questo problema...
In pratica non si vede altro che la strumentazione e dei bagliori bianchi (o blu)... lo scenario è come sparito!
Cambiando visuale torna tutto come prima...
mah Confused

Posts: 2 | Registrato il: 25 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ritengo probabile un problema con la scheda video... no?
Ma senza fornire alcun dato è difficile fare diagnosi più precise... in particolare senza conoscere la scheda video...

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ati shappire hd4870, non credo dipenda da questo...

Posts: 4 | Registrato il: 24 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Secondo me sì... e forse anche ilvetto ha una ATI.
Dall'anomalia descritta sembra proprio un problema a livello grafico, relativo a qualche funzione, quindi è probabile che lavorando sui driver o sulle funzioni si possa risolvere. Sarebbe interessante vedere come gira il gioco a qualcun altro con la stessa scheda...
Hai già provato più versioni del driver ATI?

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il driver è aggiornato all'ultima versione... Non è che magari è un bug che è stato risolto con la prima patch? (che tra l'altro non ho nemmeno scaricato)

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho letto nulla a riguardo sulla prima patch, prova a sentire l'assistenza tecnica.

T75

Postato il Nascondi Post
Qualcuno può aiutarmi? Smile

Postato il Nascondi Post
Libe,

io ho nvidia e non ho alcun probelma dal cockpit, tendo a concordare con Turko che sia un problema di scheda video, o meglio di driver.

Potresti provare la versone precedente dei driver o a lavorare sulle impostazioni 3D.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
4870x2 con ultimi driver, nessun problema. Ma può dipendere dal mix di tutta la configurazione. In giro ho letto di parecchia gente con problemi simili e con gli ultimi driver. Il discorso luci sparate me lo ha dato un po' su fear2, ma su kawx tutto ok

Posts: 46 | Registrato il: 04 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate la risposta tardiva.
Ho ati anch'io.. 4850...
A sto punto sarà si dovuto a questo! ha sempre funzionato tutto con nvidia... nono2
Grazie dell'aiuto! Se risolvo qualcosa vi faccio sapere!

Posts: 2 | Registrato il: 25 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post