Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema con Multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Halford81
Postato il
Ciao a tutti i membri del forum!
Ho da qualche tempo problemi con la modalità Versus.
Quando effettuo il login e cerco le partite disponibili mi compare sempre una finestra con il messaggio: "Si è verificato un errore", e non riesco a giocare online.
Ho provato di tutto ma proprio non capisco...
Potrebbe essere qualcosa a che fare con la mia connessione Fastweb?
Grazie a tutti!

Posts: 4 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Halford81
Postato il Nascondi Post
Strano...
Oggi ho provato e non mi è più uscito quell'errore...
In compenso mi continua a cadere la connessione... aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti... sono nuovo sul forum... cmq questo errore capita praticamente sempre pure a me... a volte mi dice "si è verificato un errore" e avolte mi dice" connessione fallita" e mi dice che non sono connesso ma in verità lo sono perche internet mi funziona...

Io all'inizio ho pensato che fosse il firewall ma non credo sia quello perche ho provato a toglierlo ma continua a darmi questi errori...

Qualcuno sa che cosa potrebbe essere??

Posts: 4 | Registrato il: 23 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Gente, è proprio HAWX che ha un multiplayer gestito da far schifo, come già detto, ormai questo gioco è morto da tempo, tipico di Ubisoft, rilascia un gioco e poi se ne sbatte, rassegnatevi...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Halford81
Postato il Nascondi Post
Non dirmi così...piange

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Eppure c'è chi riesce a giocarci bene, sarà ma ho qualche sospetto su Fastweb... qualcosa di non settato correttamente?
Non uso il mp e non ho fastweb, perciò speriamo che qualcun altro con questa configurazione possa aiutarti. Nel caso prova anche a sentire l'assistenza.

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho fastweb e mi da i problemi che ho scritto sopra!

Posts: 4 | Registrato il: 23 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere il fatto che bisogna sbloccare qualche porta sul router??

Immagine di Halford81
Postato il Nascondi Post
Ho contattato il supporto tecnico UBI.
L'operatore mi ha detto che può essere un problema di porte sul router...
Il fatto è che l'operatore non sa dirmi quali porte siano e mi ha rimandato al servizio di assistenza di Fastweb...
A loro volta quelli di Fastweb mi hanno detto che una volta sbloccato il Firewall tutto dovrebbe funzionare quindi la loro assistenza tecnica finisce lì.
Adesso mi capita che delle volte mi si connette altre volte no...
Non so che pensare a sto punto... mumble

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Fidatevi che è come dico io. Si deve essere fortunati per riuscire a giocarci bene online, una buona parte dei gioctori di HAWX online non ci riesce bene.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei solo riuscire a capire qual'è il problema in questione... cioè... Non riesco a trarre una conclusione del perchè ci siano questi problemi...

E per seconda cosa non riesco a capire su cosa si basa la ubisoft nel realizzare dei gioci cosi belli ma con un multiplayer con tutti sti problemi...

A perderci ci sono solo loro...

Perchè molti clienti poi rimangono delusi e poi comprano molto difficilmente altri giochi prodotti da loro...

Io se non trovo una soluzione ad esempio credo che non comprerò mai più un gioco della ubisoft...

Postato il Nascondi Post
senza risposta

mi sto..... quasi chiedendo che senso ha continuare a perdere tempo ciao

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Halford81:
Ho contattato il supporto tecnico UBI.
L'operatore mi ha detto che può essere un problema di porte sul router...
Il fatto è che l'operatore non sa dirmi quali porte siano e mi ha rimandato al servizio di assistenza di Fastweb...
A loro volta quelli di Fastweb mi hanno detto che una volta sbloccato il Firewall tutto
dovrebbe funzionare quindi la loro assistenza tecnica finisce lì.
Adesso mi capita che delle volte mi si connette altre volte no...
Non so che pensare a sto punto... mumble

----------------------------------------------
Scusate, ho sbagliato sezione. Comunque: avevo lo stesso problema 3 mesi fa,e non solo io anzi, poi si risolse da solo. E comunque ho disdetto Fastweb e cambiato provider. Quasi sicuramente sono le porte, dovresti andare sul router e controllare che le seguenti porte siano aperte verso la Xbox, o eventualmente aprirle:
TCP80 UDP88 UDP3074 TCP3074 UDP53 TCP53
Ma il router di Fastweb è "stagno" non so come potresti farlo. Prova eventualmente a farlo fare all'assistenza FW da remoto, non so....! Spero di esserti stato di aiuto.

Posts: 12 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao io sono un giocatore e ho comprato il gioco a metà luglio nonostante sia passato del tempo da ancora gli stessi problemi. Solo da 2 giorni riesco a giocare senza che la connessione al server si interrompa.
goodboy

Posts: 1 | Registrato il: 28 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi, io che ho appena comprato il gioco, mi posso già rassegnare?
siamo a novembre ed ho gli stessi problemi a giocare online in multi...
e non ho fastweb...
qualche mod/admin... sa dirci quali porte aprire sui router? magari uno ci si mette e riesce a godersi il gioco senza doverne comprare un altro!

Posts: 1 | Registrato il: 06 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

più che i mod/admin credo che sia l'assistenza tecnica che quella di Fastweb ti possono dire tutto. Controlla anche con la funzione cerca nel forum.
Ciao

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post