![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Ubisoft,
vi invito a partecipare a questo piccolo sondaggio su alcuni degli Aerei che saranno presenti in Tom Clancy's HAWX al lancio del gioco. Quello che trovate qui di seguito è comunque solo una piccola parte dei modelli che ci saranno. In futuro, infatti, verranno creati altri sondaggi come questo, ma con l'elenco definitivo e completo degli Aerei di Tom Clancy's HAWX. Cos'altro aggiungere dunque, VOTATE! Di seguito, le immagini reali degli Aerei oggetto del sondaggio:
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Uhh... quanta bella carne sul fuoco!!
Mi incuriosisce molto il Corsair, gran bel bestione... ho sempre apprezzato tantissimo il mitico F14 e le linee dei Mirage, ma il mio preferito è e resterà sempre l'F-16. A mio modo di vedere è in assoluto il miglior jet degli ultimi 20 anni!! La cosa strana è che sia stata inserita la variante A... un po' vecchiotta ;-)) T-75 |
|||
|
![]() |
mitico f-14 da piccolo mi sono assorbito top gun
|
|||
|
![]() |
F14, F16, FA22 Raptor
|
|||
|
A me ispira molto il nuovissimo EuroFighter 2000
|
||||
|
Moderatore![]() |
eurofighter rox !
|
|||
|
Moderatore![]() |
Saab-39 Gripen!
Affascinante l'F-117 Nighthawk. |
|||
|
Beh, l'F-14 è unclassico intramontabile
L'F-16 è un mix molto interessante di maneggevolezza e potenza, ma siceramente adoro il F-22...sarà che è il primo aereo su cui ho "volato" (F-22 Air Dominace Fighter)!!! |
||||
|
i love mirage
|
||||
|
|
|
io adoro f-117
|
|||
|
ma e enorme!
|
||||
|
i migliori per me sono:
primo per versatilità il FA-22 Raptor rafale M non è male mi il mio preferito e F-14A Tomcat (TOP GUN |
||||
|
![]() |
l'FA-22 Raptor, per me é il migliore caccia mai realizato, però anche l'Eurofighter non è per niente male
|
|||
|
EFA 2000 Forever
|
||||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
L'FA22 Raptor regna!!!!!
è bello anke il nighthawk e il dassault rafale m |
|||
|
L'22 raptor bellissimo e compatto mi piace troppo anche l'f14 ke... Fiuch! si chiiude^^
|
||||
|
|
|
Bello il Corsair... anche se ci fossero userei solo il Crusader e il TigerShark.
Ora, temo solo che l'online sia pieno da subito di F-22, F-35 e Typhoon...in quel caso sarebbe già ingiocabile da prima del lancio. EDIT: nemmeno un voto per il Rafmer*emh*... Rafale. ehehehe! |
|||
|
ragazzi c è solo f-14 tomcat------ergo---top gun!!!
|
||||
|
Perchè hai paura di questo? Se lo usano gli altri lo usi anche tu |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|