Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [SONDAGGIO] Vota il tuo Aereo preferito in HAWX!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Ubisoft,
vi invito a partecipare a questo piccolo sondaggio su alcuni degli Aerei che saranno presenti in Tom Clancy's HAWX al lancio del gioco.

Quello che trovate qui di seguito è comunque solo una piccola parte dei modelli che ci saranno.
In futuro, infatti, verranno creati altri sondaggi come questo, ma con l'elenco definitivo e completo degli Aerei di Tom Clancy's HAWX. Smile

Cos'altro aggiungere dunque, VOTATE! Wink

Di seguito, le immagini reali degli Aerei oggetto del sondaggio:

Domanda:
Scegli il modello che preferisci tra questi:

Scelte:
A-7 Corsair II
Dassault Rafale M
Dassault Mirage F1
Eurofighter-2000 Typhoon
F-117 Nighthawk
F-14A Tomcat
F-16A FightingFalcon
FA-22 Raptor
F-35B
Saab-39 Gripen

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Uhh... quanta bella carne sul fuoco!!

Mi incuriosisce molto il Corsair, gran bel bestione... ho sempre apprezzato tantissimo il mitico F14 e le linee dei Mirage, ma il mio preferito è e resterà sempre l'F-16. A mio modo di vedere è in assoluto il miglior jet degli ultimi 20 anni!!
La cosa strana è che sia stata inserita la variante A... un po' vecchiotta ;-))

T-75

Posts: 4926 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mitico f-14 da piccolo mi sono assorbito top gun Big Grin, da allora quell'aereo mi ispira troppo

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
F14, F16, FA22 Raptor rulez Big Grin

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me ispira molto il nuovissimo EuroFighter 2000

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
eurofighter rox !

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Saab-39 Gripen!
Affascinante l'F-117 Nighthawk.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, l'F-14 è unclassico intramontabile Wink!
L'F-16 è un mix molto interessante di maneggevolezza e potenza, ma siceramente adoro il F-22...sarà che è il primo aereo su cui ho "volato" (F-22 Air Dominace Fighter)!!!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i love mirage Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
io adoro f-117

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma e enorme! Eek io preferisco i mirage per l'agilita' e velocita come l'f16

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i migliori per me sono:
primo per versatilità il FA-22 Raptor
rafale M non è male
mi il mio preferito e F-14A Tomcat (TOP GUN Big Grin)

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luger_92
Postato il Nascondi Post
l'FA-22 Raptor, per me é il migliore caccia mai realizato, però anche l'Eurofighter non è per niente male

Posts: 4 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EFA 2000 Forever Smile

Posts: 2 | Registrato il: 27 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
bravo appoggio Kid_574, l'eurofighter spacca. Altro che f-35&co!!

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Scott-legend
Postato il Nascondi Post
L'FA22 Raptor regna!!!!! rock2
è bello anke il nighthawk e il dassault rafale m

Posts: 22 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'22 raptor bellissimo e compatto mi piace troppo anche l'f14 ke... Fiuch! si chiiude^^

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cipher_313th
Postato il Nascondi Post
Bello il Corsair... anche se ci fossero userei solo il Crusader e il TigerShark. Cool

Ora, temo solo che l'online sia pieno da subito di F-22, F-35 e Typhoon...in quel caso sarebbe già ingiocabile da prima del lancio.

EDIT: nemmeno un voto per il Rafmer*emh*... Rafale. ehehehe! clap Big Grin

Posts: 14 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi c è solo f-14 tomcat------ergo---top gun!!!

Posts: 1 | Registrato il: 16 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Cipher_313th:
Bello il Corsair... anche se ci fossero userei solo il Crusader e il TigerShark. Cool

Ora, temo solo che l'online sia pieno da subito di F-22, F-35 e Typhoon...in quel caso sarebbe già ingiocabile da prima del lancio.

EDIT: nemmeno un voto per il Rafmer*emh*... Rafale. ehehehe! clap Big Grin

Perchè hai paura di questo? Se lo usano gli altri lo usi anche tu Smile

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post