|
|
Io sono per i classici e pur amando tutti gli aerei,scelgo il mitico F-14 tomcat..p.s ho appena visto sul sito la lista degli aerei pilotabili e dell' F-14 ci sono tutte e tre le versioni!! per me un toccasana
|
| |
|

|
Assolutamente F22 Raptor 
|
| |
|
|
|
il migliore è l' F-4 Phantom!!!
|
| |
|
|
|
scusate ragazzi ma tutti sti meravigliosi aerei ma ci saranno pure dei codici per sbloccarli io ce l'ho su ps3 ma bisogna sudare 7 camicie per sbloccare gli aerei biosgna per forza diventare generale?
|
| |
|
|
|
io direi f-22 tutta la vita...bellissimo ma questo f-35 non l'avevo mai sentito,mi pare però abbastanza simile al 22 un altro aereo molto bello e versatile è anche l'EFA 
|
| |
|

|
cmq nn si può propormi un sondaggio simile! Io adoro decine di aerei moderni (senza contare quelli della seconda guerra mondiale ceh mi affascinano molto)! Cmq ho votato l' Ehurofighter: è il mio caccia moderno preferito in assoluto. Però alla fine mi piacciono tutti! Il rafale, l' f-16, l'f-14, il raptor.. Tutti magnifici!
|
| |
|

|
Il miei 2 aerei preferiti sono L'Harrier e l'F-15 Eagle.....peccato che non ci sono nella lista
|
| |
|
|
|
tutte macchine da guerra bellissime e di alta tecnologia. Francamente (se non per il gioco) le eliminerei tutte (quanti soldi risparmiati!!!). W la gnocca. 
|
| |
|