Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    [SONDAGGIO] Vota il tuo Aereo preferito in HAWX!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Io sono per i classici e pur amando tutti gli aerei,scelgo il mitico F-14 tomcat..p.s ho appena visto sul sito la lista degli aerei pilotabili e dell' F-14 ci sono tutte e tre le versioni!! per me un toccasana

Posts: 16 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GuitaristSV
Postato il Nascondi Post
Assolutamente F22 Raptor shooter

Posts: 19 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho votato l' F-35! Cool... peccato k nel sondaggio non avete messo l' F-4 dato k nella lista degli aerei del gioco è presente... lo avrei votato sicuramente! Wink

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il migliore è l' F-4 Phantom!!!

Posts: 4 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi ma tutti sti meravigliosi aerei ma ci saranno pure dei codici per sbloccarli io ce l'ho su ps3 ma bisogna sudare 7 camicie per sbloccare gli aerei biosgna per forza diventare generale?

Posts: 1 | Registrato il: 08 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io direi f-22 tutta la vita...bellissimo

ma questo f-35 non l'avevo mai sentito,mi pare però abbastanza simile al 22

un altro aereo molto bello e versatile è anche l'EFA ciao

Posts: 3 | Registrato il: 18 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Typhoon_97
Postato il Nascondi Post
cmq nn si può propormi un sondaggio simile! Io adoro decine di aerei moderni (senza contare quelli della seconda guerra mondiale ceh mi affascinano molto)! Cmq ho votato l' Ehurofighter: è il mio caccia moderno preferito in assoluto. Però alla fine mi piacciono tutti! Il rafale, l' f-16, l'f-14, il raptor.. Tutti magnifici!

Posts: 10 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Desert2010
Postato il Nascondi Post
Il miei 2 aerei preferiti sono L'Harrier e l'F-15 Eagle.....peccato che non ci sono nella lista

Posts: 41 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutte macchine da guerra bellissime e di alta tecnologia.

Francamente (se non per il gioco) le eliminerei tutte (quanti soldi risparmiati!!!).

W la gnocca. lol

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ma ci stiamo scordando tutti quella bestia da mach 3 capace di seminare missili bellici.. SR-71 BLACKBIRD RULES!!!! Wink

Posts: 4 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho votato f-16 impazzisco per quell'aereo però nn è stata facile come scelta ero in dubbio con il MIRAGE e EF2000 peccato ke nn hanno preso tanti voti sono due aerei molto devastanti da nn sottovalutare il MIR aereo bellissimo e molto bilanciato sia in manovrabilità ke in velocità

Posts: 1 | Registrato il: 12 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post